Casa della Salute di Ala

 
4.5 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.5 (2)
Voto reparti
 
5 (2)
Indirizzo
piazza Giovanni XXIII 13, Ala (TN)
Telefono
0464 675856
Il Presidio sanitario di Ala (ex ospedale), situato in piazza Giovanni XXIII 13 ad Ala in provincia di Trento, è un presidio distrettuale integrato che al suo interno accoglie i seguenti servizi: riabilitazione ambulatoriale/ centro terapeutico riabilitativo, riabilitazione per la complessità, poliambulatori specialistici (tel. poliambulatorio: 0464/675859), riabilitazione psichiatrica, ufficio cassa e prestazioni, punto prelievi, ambulatorio di odontoiatria, ambulatorio infermieristico. Il presidio socio sanitario alense verrà a breve convertito in Casa della Salute, che prevede 20 posti letto (9 stanze doppie e due singole) da R.S.A. + 10 posti di "sollievo", al fine di alleviare le famiglie con un servizio a metà tra il ricovero ospedaliero e l'assistenza domiciliare. Al primo piano ci sono gli ambulatori e tutto è attrezzato per una futura aggregazione tra i medici di base. Al piano terra restano il centro prelievi e le altre funzioni già attive.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Paziente Geriatria

Ambiente sereno. Personale cordiale. Atmosfera gentile.

Patologia trattata
Post COVID-19.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Ad Ala per fisioterapia

La fisioterapista Luisa è una professionista eccellente ed è stata capace di darmi nuovamente la speranza che il mio braccio in futuro potrà tornare ad essere "normale".
Grazie a lei e a tutta la struttura!

Patologia trattata
Frattura arto superiore.