Centro Sanitario San Giovanni di Mezzolombardo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (1)
Voto reparti
 
4.5 (1)
Indirizzo
Via degli Alpini 7, Mezzolombardo
Telefono
0461 611111
Il Centro Sanitario San Giovanni (ex ospedale), situato in Via degli Alpini 7 a Mezzolombardo in provincia di Trento, fa parte dell'azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento. L'ex nosocomio è stato convertito in Ospedale di comunità, una struttura territoriale per rispondere ai bisogni primari e specialistici delle popolazione residente per un bacino di circa 50.000 persone. Al suo interno, 12 posti letto per le cure intermedie più altri 8 come hospice. Sono presenti il Centro di salute mentale e diversi ambulatori quali: dermatologia, neurologia, ginecologia, oculistica, odontoiatria, ortopedia, medicina dello sport, medicina interna, servizio trasfusionale. Nella struttura operano 4 medici di medicina generale, oltre alla guardia medica di notte. Articolato su 4 piani, il San Giovanni offre inoltre i servizi socio assistenziali della Comunità di Valle (compresi Consultorio familiare e percorso nascita) ed un piano di degenza.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Centro sanitario San Giovanni

Esperienze molto positive al nuovo centro sanitario.
L'anno scorso la guardia medica si è dimostrata di una competenza (e disponibilità) incredibile, evitandomi di andare al pronto soccorso.
Pochi giorni fa sono tornata invece per accompagnare mia madre anziana per il vaccino anti- Covid-19.
Ho trovato una organizzazione straordinaria, personale gentile nonostante la mole di lavoro e una puntualità al minuto spaccato.
Poi c'è anche tanto parcheggio. Insomma, servizi davvero al massimo per un ex ospedale che anche architettonicamente si fa ancora valere.

Patologia trattata
Vaccino anti- Covid.




Altri contenuti interessanti su QSalute