Ospedale di Borgo Valsugana

 
4.0 (3)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4 (3)
Voto reparti
 
4.7 (30)
Indirizzo
corso Vicenza 9, Borgo Valsugana (TN)
Telefono
0461 755111
Il Presidio Ospedaliero San Lorenzo, situato in corso Vicenza 9 a Borgo Valsugana in provincia di Trento, fa parte del Distretto sanitario Bassa Valsugana e Tesino. La struttura, che dispone di circa 100 posti letto, svolge attività sanitaria polispecialistica e conta le seguenti unità operative: Anestesia e Rianimazione, Centro Dialisi, Chirurgia Generale, Medicina d'urgenza e pronto soccorso, Radiologia, Medicina interna, Chirurgia orale per disabili e Odontoiatria, Ortopedia e Traumatologia, Gastroenterologia ed endoscopia digestiva multizonale, Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC). L'ospedale accoglie inoltre un Centro prelievi (tel. 0461/755204); è possibile prenotare il giorno e l’ora per i prelievi del sangue tramite la piattaforma TreC – Cartella clinica del cittadino e FastTreC. Il cittadino che ha prenotato online il prelievo del sangue dovrà presentarsi allo sportello accettazione della struttura prescelta con la stampa o la visualizzazione da smartphone o tablet dell’email di conferma generata dal sistema. Si effettuano prelievi pediatrici senza limiti di età previa valutazione medica.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
4.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ortopedia d'eccellenza

Un reparto incredibile per gestione degli interventi, tanti, soprattutto in estate coi turisti, e per la grande professionalità dei medici che operano. Dottor Luciano Bertoldi una garanzia, conosciuto non a caso in tutto il Trentino.
Grazie a lui e al suo staff io sono tornato come nuovo. Non li ringrazierò mai abbastanza, anche per la buona assistenza post operatoria, con consigli che ho seguito alla lettera per la mia convalescenza. Ora cammino meglio di prima!

Patologia trattata
Rottura menisco.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia ortopedica dott. Bertoldi

Credo dal 2012 in questo ospedale e' stata istituita una unità chirurgica ortopedica veramente eccellente. Io sono stato operato dal dott. Bertoldi, al quale va il mio ringraziamento per avermi risolto il problema. Ho trovato da parte sua una notevole capacità e disponibilità nel risolvere non solo il mio caso, ma quello di tutti coloro che in quel giorno sono stati operati. Un ringraziamento anche a tutto il reparto di chirurgia per la disponibilità e per la pulizia trovata. Complimenti ancora!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
intervento al ginocchio.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Servizio psichiatrico SPDC

Ho passato circa tre anni come degente presso l'ospedale psichiatrico di Borgo Valsugana. Poi mi sono curato privatamente (non ho più avuto ricoveri in psichiatria). La mia esperienza nell'unità operativa è stata negativa.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
malattia mentale.