Ospedale di Cavalese

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Dossi 17, Cavalese (TN)
Telefono
Il Presidio Ospedaliero di Cavalese, situato in Via Dossi 17 a Cavalese in provincia di Trento, fa parte dell'azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento. La struttura, che dispone di circa 100 posti letto, eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti unità operative: Anestesia e Rianimazione, Centro Dialisi, Chirurgia Generale, Medicina d'urgenza e pronto soccorso, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina interna, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria, Radiologia.

4.9

Chirurgia: intervento ernia inguinale

Sono stato operato di ernioplastica.
Ringrazio tutto il personale: precisi, veloci e premurosi.

Ernia inguinale.

Reparto Chirurgia

Sono stata ricoverata il 17.10.2023 per un intervento di ernia inguinale. Ho trovato il massimo della gentilezza, dell'efficienza e della professionalità in ogni figura professionale.
Grazie di cuore a tutti!

Ernia inguinale destra.

Pronto soccorso

Un ringraziamento doveroso al dr. Renzelli Cesare, pediatra del pronto soccorso, che ha visitato accuratamente e con grande umanità e sensibilità, oltre che professionalità, mio figlio di 4 mesi e mezzo. Da medico quale sono e da mamma dico che è raro trovare colleghi così appassionati al proprio mestiere, mi sono sentita estremamente rassicurata. Grazie anche all’equipe infermieristica del triage del pronto soccorso: premurose e competenti! Bravi tutti!

Iporessia in lattante in vacanza.

Caduta in vacanza

Esperienza molto positiva, dal personale all'equipe medica. Un sentito grazie al dott. Christodoulis Avraam che mi ha operata (osteosintesi) il 4 agosto dopo una rovinosa caduta.
Ospedale non grande, ma reparto Ortopedia, Pronto Soccorso e uffici amministrativi molto efficienti.
Grazie a tutti, indistintamente.
Anche se la mia vacanza è stata rovinata, la mia considerazione del SSN è aumentata grazie a voi, che lavorate con passione e che le persone non le trattate come numeri.

Frattura malleolo posteriore e malleolo peroneale + lesione sindesmosi dx.

RINGRAZIAMENTO AL REPARTO DI ORTOPEDIA

Dopo un infortunio avvenuto mentre camminavo su un sentiero di montagna in agosto 2020, sono stata soccorsa e trasportata all'Ospedale di Cavalese e ho trovato per tutti i reparti (pronto soccorso, radiologia, ortopedia) personale preparato, efficiente e cordiale.
Un ringraziamento speciale va al dott. Carlo Raimondo Menna, che ha eseguito un intervento chirurgico sulla mia caviglia sinistra perfettamente riuscito.

FRATTURA TRIMALLEOLARE CAVIGLIA SX.

Sono stato prelevato in alta quota dall'elicottero dei vigili del fuoco e soccorso alpino. Velocità, professionalità e competenza al 100%. Grazie di cuore a tutti voi.
Poi, arrivato all'ospedale di Cavalese, il personale si è dimostrato estremamente disponibile, gentilissimo ed efficiente, ne sono rimasto davvero colpito e soddisfatto. Questo a mio avviso è un segnale encomiabile all'organizzazione e alle persone che operano con tanta dedizione.
Grazie dal profondo del cuore.

Frattura trimalleolare tibio tarsica dx.

Pronto soccorso

Sono stata al soccorso il 22 di marzo 2020. Mi hanno accolto con molta professionalità. Sono stati veloci e responsabili. Esami veloci precisi. Per fortuna non avevo nulla di grave e sono stata dimessa il giorno dopo.
Un ringraziamento particolare alle infermiere che mi hanno accolto, assistito e aiutato con una grande professionalità e umanità. Ricordo solo un nome, Alice, ma anche l'altra collega di turno insieme a lei.
Grazie di cuore.

Tosse e respiro corto; stato di paura e ansia.

Pronto soccorso

Sono stata sottoposta in tempi molto rapidi agli esami strumentali e di laboratorio ritenuti necessari.
La diagnosi mi ha tranquilizzata e consentito di chiudere la vacanza nel modo meno traumatico possibile.
Al rientro ho approfondito con il cardiologo, che ha diagnosticato la causa del malessere in un uso non adeguato delle pastiglie per la pressione.

Episodio presincopale.

Eccellenza nella sfortuna di rompersi una gamba

Per la prima volta nella mia vita ho potuto constatare come, almeno per quanto concerne il reparto di ortopedia, funzioni al meglio l'assistenza ospedaliera. Tutto il personale, nessuno escluso, ha sempre dimostrato competenze elevate, capacità comunicative, sensibilità per le condizioni del malato e professionalità inusuali nel nostro sistema sanitario nazionale. Una realtà da prendere ad esempio da parte di molti ospedali toscani che conosco direttamente.

Frattura tibia e perone.
Straordinaria professionalità da parte di tutte le componenti sia mediche che paramediche.
nessuno.

Reparto ostetricia ginecologia

Ho partorito a Cavalese 18 mesi fa e devo dire che, nonostante le 2 ore di macchina per arrivare, non avrei potuto fare scelta migliore.
Durante il travaglio sono stata assistita in modo eccellente: avevo a mia disposizione tutta la sala parto, con l'ostetrica sempre presente.
Tutto il personale è di una gentilezza incredibile; mi sentivo capita, protetta, mai giudicata, e una neomamma di tutte queste attenzioni ha veramente bisogno.
Lo consiglio di cuore!

Assistenza al parto.
Competenza, cordialità, disponibilità, pazienza.

Pronto soccorso: ottime cure prestate

Un grazie sincero a tutto il corpo del pronto soccorso, del 118 e di diagnostica dimostrante la più assoluta professionalità e celerità di intervento e assistenza per infortunio.

Ferita alla testa lacero-contusa, traumi in tutte le parti del corpo causa caduta di notte, in casa, nella tromba delle scale.
Assidua e perseverante assistenza al paziente; cure e diagnostica immediate; alta professionalità; corpo infermieristico assiduo ed estremamente cortese.
Nulla da osservare.