Ospedale di Camerino

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.5 (1)
Voto reparti
 
4.7 (19)
Indirizzo
località Caselle 1, Camerino (MC)
Telefono
0737 6391
L'Ospedale Santa Maria della Pietà è situato in località Caselle a Camerino in provincia di Macerata e fa parte dell'ASUR Area Vasta 3 assieme ai presidi di Macerata e di Civitanova. La dimensione regionale dell’ASUR la caratterizza nell’obiettivo di rendere omogenea ed equamente accessibile l’offerta dei servizi, attraverso una lettura unica e coerente dei bisogni di salute, garantendo risposte appropriate su più livelli di complessità, sempre attenta alle peculiarità ed alle problematiche locali. La struttura di Camerino, attiva dal 1981, dispone di circa 100 posti letto ed eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti principali unità funzionali: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia e UTIC, Diabetologia, Medicina, Ortopedia e Traumatologia, Pronto Soccorso, Radiologia, Riabilitazione.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ortopedia ottima

Il reparto ortopedia ha veramente dei medici stupendi, oltre che professionalmente preparati. Un elogio grande a quelli di turno al pronto soccorso, che tra il caos incredibile che immaginiamo (...), riescono ad essere pronti e attenti ad ogni singolo caso.

Molto efficiente, organizzato ed ordinato anche il Punto Prelievi. Per le analisi, quando occorre, veniamo sempre qui, anche se a noi meno comodo.

Male direi solo la pulizia e l'accoglienza generale al piano terra, dove sconsiglio vivamente di accedere/ avvicinarsi ai bagni.

Patologia trattata
Frattura radio.




Altri contenuti interessanti su QSalute