Ospedale di Tolentino

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via della Repubblica 18, Tolentino (MC)
Telefono
0733 9001
L'Ospedale San Salvatore è situato in Via della Repubblica 18 a Tolentino in provincia di Macerata. La struttura, attiva dal 1981, dispone di circa 70 posti letto ed eroga le proprie prestazioni nelle seguenti unità funzionali: Chirurgia generale, Medicina interna, Centro Dialisi (14 postazioni), Radiochemioterapia e terapie oncologiche integrate, Laboratorio Analisi, Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC, Diagnostica per Immagini. E' prevista entro la fine del 2022 la realizzazione del nuovo ospedale di Tolentino, con demolizione di quello attuale, danneggiato dal terremoto, in due tempi, al fine di lasciare temporaneamente attivo il Distretto per garantire l'attività del centro dialisi, del centro prelievi, del Punto di Primo Intervento e degli ambulatori specialistici. In alternativa, durante la ricostruzione del nosocomio tolentinate, tutti i servizi, compresa la dialisi e il PPI, saranno assicurati attraverso l’installazione di moduli sull’ampia via di collegamento tra viale della Repubblica e via Brodolini.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Bene solo il centro dialisi

A parte la Dialisi, davvero importantissima per la comunità, e l'ambulatorio per le analisi del sangue, non funziona praticamente quasi più niente.
La cosa scandalosa è che, a distanza di QUATTRO ANNI dal terremoto, la maggior parte dell'ospedale sia ancora inagibile.

Patologia trattata
Varie.




Altri contenuti interessanti su QSalute