Ospedale di San Severino Marche

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.6 (2)
Voto reparti
 
4.8 (33)
Indirizzo
Via del Glorioso 8, San Severino Marche (MC)
Telefono
0733 6421
L'Ospedale Bartolomeo Eustacchio è situato in Via del Glorioso 8 a San Severino Marche in provincia di Macerata e fa parte dell'ASUR Area Vasta 3 assieme ai presidi di Macerata, Camerino e Civitanova. La dimensione regionale dell’ASUR la caratterizza nell’obiettivo di rendere omogenea ed equamente accessibile l’offerta dei servizi, attraverso una lettura unica e coerente dei bisogni di salute, garantendo risposte appropriate su più livelli di complessità, sempre attenta alle peculiarità ed alle problematiche locali. La struttura di San Severino, attiva dal 1984, dispone di circa 100 posti letto ed eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti principali unità funzionali: Anestesia e Rianimazione, Chirurgia (UOSD Week Surgery e chirurgia ambulatoriale), Dermatologia, Hospice, Medicina, Oculistica, Oncologia, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria, Pronto Soccorso, Radiologia, Riabilitazione.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

OCULISTICA

Nonostante il carico di lavoro, tutto il personale è disponibile ed estremamente professionale e corretto. E' mio dovere e piacere ringraziarli.

Patologia trattata
Glaucoma scompensato e cataratta.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Oculistica punto di riferimento

Se avete problemi legati alla vista e agli occhi, non andate da altre parti.
Questo ospedale ha diversi servizi ottimi (un tempo anche il Pronto Soccorso, ora il caos c'è anche qui per colpa del Covid), tra cui il reparto di Oncologia, grazie al suo primario Dott.ssa Benedetta Ferretti, ma soprattutto è una eccellenza nel campo oculistico.
Il dottor Vincenzo Ramovecchi da tanti anni dirige un reparto che è diventato punto di riferimento per tutta la provincia.
Si potrebbe fare di più pere rendere efficiente al 100% questo ospedale: le potenzialità e i medici giusti li ha!

Patologia trattata
Retinopatia diabetica.