Casa della Salute di Treia

 
3.3 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Leopardi 2, Treia (MC)
Telefono
0733 21851
L'Ospedale di Comunità di Treia è situato in Via Giacomo Leopardi 2 e fa parte dell'ASUR Area Vasta n.3. La struttura, attiva dal 1946, dispone di circa 40 posti letto ed eroga le proprie prestazioni di degenza presso l'Unità Operativa di Riabilitazione (situata al 1° piano) e l'Unità Cure Intermedie. La U.O. di Riabilitazione accoglie pazienti in fase post acuta con esiti di patologie di natura prevalentemente neurologica ed ortopedica. La U.O. Cure Intermedie ha come mission l'assistenza dopo il ricovero alle persone più fragili, agli anziani, a chi ha patologie croniche che hanno compromesso un equilibrio di salute delicato. A completare l’offerta di alta specializzazione che presenta la Casa della Salute di Treia, all'avanguardia nella Riabilitazione e nelle Cure intermedie, è l'area diagnostica, dotata anche di una apparecchiatura DEXA (Dual Energy X ray Absorbtiometry) per la prevenzione e la cura dell’osteoporosi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Treia: lungodegenza

Mi sono trovato molto male con mio padre. Assente il servizio di fisioterapia, di cui mio padre aveva tanto bisogno. Poca l'assistenza.

Patologia trattata
Degenza post frattura del femore.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gli angeli della riabilitazione

Ringrazio tutto il personale della Riabilitazione a nome dei miei genitori e di mia nonna, ricoverata nel reparto per fare riabilitazione dopo l'ictus. I fisioterapisti e gli infermieri sono sempre gentili e disponibili e molto preparati. Grazie anche ai medici, alle dottoresse e soprattutto al dottor Stacchietti che ha seguito mia nonna dal primo giorno fino al ritorno a casa, sempre disponibile per informazioni e molto preparato. Mia nonna si è trovata benissimo in questo piccolo ospedale e con il dottor Stacchietti, che le ha fatto anche il certificato che serviva per avere l'invalidità civile per il girello e la carrozzina. Lo consiglia a tutti.

Patologia trattata
Esiti da ischemia cerebrale.
Punti di forza
Gentilezza e preparazione degli inservienti.
Ambiente familiare.
Disponibilità dei medici.


Altri contenuti interessanti su QSalute