Ospedale di Chioggia

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Strada Madonna Marina 500, Sottomarina di Chioggia (VE)
Telefono
L'Ospedale di Chioggia, situato in Strada Madonna Marina 500 a Sottomarina di Chioggia in provincia di Venezia, fa parte dell'Azienda ULSS 3 Serenissima. Il presidio accoglie attualmente al suo interno i seguenti reparti e servizi: Anatomia Patologica, Anestesia e Rianimazione, Breast Unit, Cardiologia, Centro antidiabetico, Chirurgia, Day Surgery, Geriatria, Ginecologia e Ostetricia, Medicina, Medicina di laboratorio, Medicina trasfusionale, Nefrologia e dialisi, Neurologia, Oculistica, Onco-ematologia, Ortopedia, Pediatria, Pronto soccorso, Psichiatria, Radiologia, Riabilitazione funzionale, Urologia. L'ospedale appartiene al network dei Bollini Rosa (3 bollini 2020- 2021), riconoscimento che la Fondazione Onda conferisce ai P.O. che offrono servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili. Per prenotare visite o esami, chiamare il numero verde 848.800.997.

Gratitudine al reparto di Urologia

Ringrazio di cuore il primario di Urologia, dott. Giuseppe Tuccitto, e i suoi collaboratori per il loro accurato lavoro svolto nei miei confronti, degno di estrema professionalità nell'eseguire l'intervento di prostatectomia radicale robot assistita (sistema Da Vinci) per adenocarcinoma prostatico. L'esito alquanto positivo e veloce (appena 15 giorni di convalescenza) mi ha permesso di affrontare la mia quotidianità e il mio lavoro autonomo senza alcun disagio e impedimento. Oggi, poco più di 60 giorni dall'intervento, rilevo che tutte le funzioni sono abbastanza accettabili senza grosse difficoltà.

Prostatectomia radicale per adenocarcinoma prostatico.

UROLOGIA. Intervento alla prostata

RINGRAZIO IL PRIMARIO DOTT. TUCCITTO PER COMPETENZA E CORDIALITA'.
MEDICI ED INFERMIERI PROFESSIONALI e BRAVISSIMI.
ASSISTENZA SERALE E DOMENICALE DI INFERMIERI COMUNI PESSIMA.
PULIZIE FRETTOLOSE ED INSUFFICIENTI.

IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA. RIDUZIONE DI PROSTATA DI 150 CC.
PRIMARIO ED AIUTI PREPARATISSIMI E BRAVISSIMI.
INFERMIERI PROFESSIONALI COMPETENTI, GENTILI E PREPARATI.
INFERMIERI COMUNI ED ASSISTENZA SERALE E FESTIVA PESSIMA.
PULIZIE FRETTOLOSE, CON PERMANENZA DI POLVERE E RAGNATELE NELLE STANZE DI DEGENZA.

Ricostruzione dell'uretra

Sento il bisogno di ringraziare gli infermieri del reparto day surgery per la loro professionalità , la loro gentilezza e accuratezza nel loro lavoro. Posso dire che mi hanno trattato meglio di un figlio. Ancora grazie di cuore per tutto; la sanità ha bisogno anche di questo.
Un ringraziamento al reparto Urologia, mi hanno fatto rinascere.

Ricostruzione uretra.