Ospedale di Jesolo

 
4.5 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.5 (2)
Voto reparti
 
3.9 (9)
Indirizzo
Via Levantina 104, Jesolo Lido (VE)
Telefono
0421 388411
L'Ospedale di Jesolo, situato in Via Levantina 104 a Jesolo Lido in provincia di Venezia, fa parte dell'Azienda ULSS n. 4 Veneto Orientale, che aggrega anche i presidi ospedalieri di San Donà di Piave e di Portogruaro. La struttura, dotata di circa 100 posti letto, è articolata secondo il modello dipartimentale ed eroga le proprie prestazioni nei seguenti reparti principali: Anestesia e Rianimazione, Ortopedia e Traumatologia, Chirurgia generale, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina, Nefrologia, Otorinolaringoiatria, Pronto Soccorso, Radiologia, Urologia. A seguito dell'emergenza sanitaria COVID-19, è necessario prenotare l'appuntamento degli esami di laboratorio al CUP telefonico 0421 227100 indicando la preferenza della sede di effettuazione dell'esame: Portogruaro, San Donà o Jesolo. In alternativa, è possibile effettuare la prenotazione anche da iCUP accedendo con apposito bottone "prenotazione laboratorio" scegliendo solamente il giorno e ora. I prelievi vengono effettuati nella palazzina all'ingresso dell'Ospedale presso il centro trasfusionale.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Medicina Fisica e Riabilitazione

Ricordo ancora con piacere le quasi tre settimane passate negli ambulatori a Jesolo per una brutta infiammazione articolare della spalla.
Ho effettuato prima cicli di ultrasuoni e poi riabilitazione vera e propria, trovando dei fisioterapisti eccezionali, che hanno come mission proprio quella di farti stare bene. Non sono mai mancati sorrisi e battute, MAI disgiunti da assoluta professionalità.
Quando disponibilità, gentilezza e competenze si uniscono, non si può (e deve) far altro che elogiare.

Patologia trattata
Borsite spalla.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Riabilitazione

Infermieri indifferenti ai problemi evidenziati dai pazienti: correnti di aria che hanno causato tosse e bronchiti in pazienti anziani e debilitati.
Male le infermiere, a mio avviso poco informate sulle problematiche di pazienti anziani.

Patologia trattata
Riabilitazione protesi anca.