Ospedale di Noale

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Piazzale Bastia 1, Noale (VE)
Telefono
L'Ospedale di Noale, situato in Piazzale Bastia 1/ Largo San Giorgio 3 a Noale in provincia di Venezia, fa parte dell'Azienda ULSS 3 Serenissima. La struttura consta attualmente delle seguenti unità: Cardiologia Riabilitativa, Lungodegenza Riabilitativa, Medicina dello Sport, Medicina Fisica e Riabilitativa. Nell'Ospedale è inoltre attivo un servizio ambulatoriale di Urologia, presso il quale si alternano nel servizio gli Urologi dell'equipe medica dell'U.O. di Urologia dell'Ospedale di Dolo. Prestazioni offerte: Chemioterapia topica endovescicale, Cistoscopia, Ecografia Prostatica transrettale, esame di Urodinamica, Uroflussometria, visita urologica. Per prenotare visite o esami, chiamare il CUP al numero 041/5103520 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00; sabato dalle 9.00 alle 12.00.

Riabilitazione

Sono stata ricoverata per riabilitazione dopo intervento alla vertebra lombare. Premetto di essere malata di sclerosi multipla, perciò di essere molto sensibile, e di quanto fosse importante per me la mia indipendenza. Ho trovato molta disponibilità e sensibilità sia per quanto riguarda la dott.ssa Tiozzo - e perciò a livello medico - sia per quanto riguarda gli infermieri e tutto il personale, che mi ha sempre ascoltata. Stefano, che è stato il mio fisioterapista, ha avuto pazienza e mi ha spronato.
GRAZIE A TUTTI.

Frattura vertebra lombare.

Reclamo CUP Noale

Oggi grazie all'incapacità della receptionista allo sportello CUP di Noale, e alla sua superiore, non sono riuscita a prenotare una visita urgente per mio marito con infortunio grave! E' una vergogna e se il protrarsi dell'attesa da loro causata avrà una qualsiasi conseguenza sul malato, sono pronta a perseguire per vie legali.

Richiesta visita urgente.

FISIOTERAPIA

Pur di essere seguita dal Dott. Buoso, che ha la nostra massima fiducia, partiamo da Monfumo (Treviso) perchè siamo sicuri che il servizio sanitario è ottimale, nonchè umano.

iperlordosi lombare e trauma contusivo lombare con vasto ematoma su gluteo sx.
gentilezza, accoglienza, disponibilità, puntulità.

Divisione di Urologia

Grazie per l'assistenza ricevuta, è valsa la pena venire fin qui a Noale per farmi curare.

Calcolo ureterale
competenza, precisione nell'approccio terapeutico, chiarezza nell'esporre al paziente le varie procedure, professionalità e cortesia da parte del personale infermieristico; devo dire inoltre che anche l'anestesia spinale è stata perfetta