Ospedale di Dolo

Via XXIX Aprile 2, Dolo (VE)
L'Ospedale di Dolo, situato in Via XXIX Aprile 2 a Dolo in provincia di Venezia, fa parte della Ulss n. 13 di Mirano, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Mirano e Noale. La struttura dispone di circa 365 posti letto ed eroga le proprie prestazioni nei seguenti reparti principali: Centro Trasfusionale, Anatomia Patologica, Anestesia, Rianimazione e Terapia Antalgica, Cardiologia, Chirurgia Generale, Geriatria, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Interna, Nefrologia e Dialisi, Neurologia, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pneumologia, Pronto Soccorso, Radiologia, Urologia, Psichiatria Comunitaria Area 2, Centro di Salute Mentale, Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura S.P.D.C.

3.4

Totalmente delusa

Mio suocero era in geriatria a Dolo (dico era perché è mancato). Sono rimasta totalmente delusa del reparto, chiamavi le infermiere e se eri fortunata arrivavano dopo mezz'ora. Forse la colpa non è neppure loro, perché sono poche per un reparto, ma in una struttura che spesso è l'ultima spiaggia di una persona anziana, ciò non dovrebbe accadere mai. Delusa e arrabbiata!

Edema cerebrale.

Visita ortopedica

Andata in ortopedia di Dolo per visita di controllo, mi sono imbattuta nel dott. Caci. Non metto in dubbio la sua competenza, ma nei miei confronti è stato la persona più scortese che abbia mai incontrato. Cercavo di rispondere alla sua domanda, ma lui incalzava con voce grossa, ripetendo la domanda facendomi così capire di dover rispondere in modo preciso senza contorni alla risposta. Salvo il fatto di chiedermi poi le cose che stavo tentando di dirgli in modo naturale fin dall'inizio. Mi ha veramente messa in tensione.

Dolore alla spalla.

Ecografia ostetrica 32° settimana di gravidanza

Nn andate mai a fare le ecografie in gravidanza presso questo ospedale! Io sono stata una volta e insieme ad altre mamme abbiamo dovuto aspettare più di 2 ore perché la macchina non funzionava, ma non si sono scusati, anzi, la dottoressa e l'assistente che eseguiva le eco erano molto arrabbiate e se chiedevi qualcosa durante l'eco ti rispondevano male! A me la dottoressa Busato ha detto che sicuramente il bambino ha un anomalia perché ha la pancia enorme, e che soffro di diabete gestazionale. Ero disperata e sono corsa al pronto soccorso di Mestre, ove mi hanno detto che il bambino sta benissimo, pesa 2200 grammi a 32 settimane, quindi niente di anormale!
E poi a Dolo le condizioni sanitarie sono disastrose! Il soffitto del bagno era rotto, la luce non funzionava (ho dovuto andare con il cellulare per fare i miei bisogni), le pulizie sono molto scarse, anche dove giocavano i bambini, dove c'era una casetta di plastica molto sporca, nera e appiccicosa.

Ecografia ostetrica 32° settimana di gravidanza.

Reparto di nefrologia: umanità rara

Alla C. A Dott. Meneghel Gina
E per conoscenza alla Della Direzione Generale e ufficio del personale
Alla C. A. Direttore del Gazzettino
Alla C. A. della cronaca. Dolo
Alla C. A. della cronaca Padova

All’attenzione pubblica per rendere a conoscenza questa volta di tanta Buona Sanità:

Desidero porgere con il cuore tra le mani un ringraziamento al reparto di Nefrologia ed Emodialisi dell’ospedale U.S.S.L. 13 (Dolo.)

Il suddetto ringraziamento è dovuto e meritato per l’umanità e l’attenzione dedicata alla mia persona e a qualsiasi paziente ricoverato in ugual maniera, quello che io personalmente ho ricevuto da loro constatato da me in persona in tutti i periodi passati dal personale TUTTO, sempre devoto e PRESENTE a qualsiasi esigenza richiesta sia nel mio caso, meno gravi visti specialmente a quelli che stavano peggio di me, ci aiutavano con gentilezza attenzione al nostro fabbisogno giornaliero senza alcuna remora pur di fare il loro lavoro con la massima attenzione, devozione, umanità con professionalità, e con molto altruismo e generosità nei confronti per chi soffre.

Sopra spiegatele motivazione del ringraziamento a cominciare:
Dal Primario dottoressa Meneghel Gina (sempre presente e disponibile nel reparto stesso anche nei giorni festivi sempre reperibile)
Compreso tutto lo staff medico: dott.ssa Giacomini, dott. Bordin, dott. Perez, dottor Lucatello, dott. Del Moro, dott. Odoni, la capo sala Mara.

Infermieri professionali: Silvia, Cinzia, Federica, Rosa, Tobia, Federico, Luca, Silvietta, Debora, Simonetta, Lucia, Paola, Giovanni, Sabrina, Roberta, Valentina, e i rimanenti infermieri operanti nel reparto stesso, ultima ma non meno importante anche lei sempre presente e gioviale con i pazienti per trovare una soluzione dietetica appropriata, la Sig.ra Marina facendo visite per eventuali controlli e fabbisogno di noi pazienti. Questo doveroso ringraziamento sentito e dovuto e servito a dichiarare a chi ci legge che non tutta la sanità pubblica funziona con trascuratezza nei confronti di chi sta soffrendo anzi dovrebbe essere tutta come da me descritta da persone molto qualificate e consapevoli di quello che ogni giorno devono affrontare durante il periodo di degenza nei momenti di difficoltà della vita che ogni uno di noi è costretto a subire ma incontra degli ANGELI che gli aiutano a superare in maniera serena e coccolata in questo frangente negativo di vita di ognuno di noi. Grazie e ancora Grazie con la “G.” maiuscola ve lo meritate, anzi continuate sempre, cosi in maniera devota al lavoro che fate così che i ricoverati presso il vostro luogo di lavoro vi saranno sempre grati e vi ricorderanno in maniera molto positiva con AMORE come voi gli avete dato.

Vianello Alberto via M. Montessori 31 30174 Chirignago Venezia tel. 3272210558

Un paziente veramente MOLTO riconoscente di voi.

Insufficienza renale poi emodialisi.
Serietà, organizzazione, preparazione e costante presenza del primario dott.ssa Meneghel Gina.
nessuno.

ginecologia ospedale Dolo: siete in buone mani

Sono stata ricoverata presso il reparto di ginecologia dell'ospedale di Dolo il 29/03/2011.
Sono stata seguita ed operata dal Dott. Giuseppe Giglietta. Vi segnalo la sua estrema competenza ed umanità. Aspetto, quest'ultimo, sempre meno presente tra i professionisti del settore.
Un complimento anche al personale paramedico, eccezionale lo staff della sala operatoria.
Unico neo: la struttura è un po' vecchiotta e trascurata (2 soli bagni funzionanti nell'intero reparto!).

aschiamento/ aborto
risorse umane