Ospedali e case di cura a Venezia

Reparto di nefrologia: umanità rara

Alla C. A Dott. Meneghel Gina
E per conoscenza alla Della Direzione Generale e ufficio del personale
Alla C. A. Direttore del Gazzettino
Alla C. A. della cronaca. Dolo
Alla C. A. della cronaca Padova

All’attenzione pubblica per rendere a conoscenza questa volta di tanta Buona Sanità:

Desidero porgere con il cuore tra le mani un ringraziamento al reparto di Nefrologia ed Emodialisi dell’ospedale U.S.S.L. 13 (Dolo.)

Il suddetto ringraziamento è dovuto e meritato per l’umanità e l’attenzione dedicata alla mia persona e a qualsiasi paziente ricoverato in ugual maniera, quello che io personalmente ho ricevuto da loro constatato da me in persona in tutti i periodi passati dal personale TUTTO, sempre devoto e PRESENTE a qualsiasi esigenza richiesta sia nel mio caso, meno gravi visti specialmente a quelli che stavano peggio di me, ci aiutavano con gentilezza attenzione al nostro fabbisogno giornaliero senza alcuna remora pur di fare il loro lavoro con la massima attenzione, devozione, umanità con professionalità, e con molto altruismo e generosità nei confronti per chi soffre.

Sopra spiegatele motivazione del ringraziamento a cominciare:
Dal Primario dottoressa Meneghel Gina (sempre presente e disponibile nel reparto stesso anche nei giorni festivi sempre reperibile)
Compreso tutto lo staff medico: dott.ssa Giacomini, dott. Bordin, dott. Perez, dottor Lucatello, dott. Del Moro, dott. Odoni, la capo sala Mara.

Infermieri professionali: Silvia, Cinzia, Federica, Rosa, Tobia, Federico, Luca, Silvietta, Debora, Simonetta, Lucia, Paola, Giovanni, Sabrina, Roberta, Valentina, e i rimanenti infermieri operanti nel reparto stesso, ultima ma non meno importante anche lei sempre presente e gioviale con i pazienti per trovare una soluzione dietetica appropriata, la Sig.ra Marina facendo visite per eventuali controlli e fabbisogno di noi pazienti. Questo doveroso ringraziamento sentito e dovuto e servito a dichiarare a chi ci legge che non tutta la sanità pubblica funziona con trascuratezza nei confronti di chi sta soffrendo anzi dovrebbe essere tutta come da me descritta da persone molto qualificate e consapevoli di quello che ogni giorno devono affrontare durante il periodo di degenza nei momenti di difficoltà della vita che ogni uno di noi è costretto a subire ma incontra degli ANGELI che gli aiutano a superare in maniera serena e coccolata in questo frangente negativo di vita di ognuno di noi. Grazie e ancora Grazie con la “G.” maiuscola ve lo meritate, anzi continuate sempre, cosi in maniera devota al lavoro che fate così che i ricoverati presso il vostro luogo di lavoro vi saranno sempre grati e vi ricorderanno in maniera molto positiva con AMORE come voi gli avete dato.

Insufficienza renale poi emodialisi.
Serietà, organizzazione, preparazione e costante presenza del primario dott.ssa Meneghel Gina.
nessuno.