Casa di Cura San Marco Mestre

Via Francesco Zanotto 40, Mestre (VE)
La Casa di Cura Policlinico San Marco è una casa di cura privata situata in Via Francesco Zanotto 40 a Venezia-Mestre. Si tratta di una struttura ospedaliera privata polispecialistica che eroga prestazioni assistenziali a livello di Hospice intraospedaliero e prestazioni sanitarie a livello di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione in regime di ricovero (ordinario, week-surgey, day hospital, day surgery) e in regime ambulatoriale, sia in privato (con costi a carico del cittadino o di fondi assicurativi - previdenziali) che per conto del Servizio Sanitario Nazionale. Le prestazioni relative al ricovero ospedaliero sono espletate nell’ambito delle Unità Operative appartenenti alle seguenti Aree Specialistiche: Area Medica; Area Chirurgica; Area Riabilitativa; Hospice Intraospedaliero. Ai pazienti che scelgono il Policlinico San Marco viene garantita la continuità assistenziale in ogni fase dei percorsi diagnostico-terapeutici ottenibili in ambito aziendale. Per prenotazioni, chiamare il Centro Unico Prenotazioni (CUP) al numero verde 800.012.806, o da cellulare allo 041/5071622 per prestazioni in convenzione, altrimenti il numero 041/5071725 per prestazioni private.

Policlinico San Marco Mestre

Il policlinico per noi è una certezza, tutto funziona bene, gli ambienti sono puliti e il personale è al top.
L'esperienza più pesante l'abbiamo avuta con l'intervento ortopedico, e a seguire la riabilitazione qui, di mio suocero. E' stato bene e ha ottenuto risultati importanti. C' anche il Day Hospital riabilitativo, che psicologicamente è meglio per il paziente, però bisogna vedere come è messo.
Per quanto mi riguarda, mi sono rivolta in più di una occasione al San Marco per visite ambulatoriali, di dermatologia e gastroenterologia. Mi sono trovata sempre molto bene, soprattutto con la gastroscopia, che è sempre un esame molto fastidioso...
Tutti bravi, grazie, compreso il personale dell'accettazione.

Diverse, protesi articolare, reflusso, nevo sospetto ecc.