Casa di Cura San Marco Mestre

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Francesco Zanotto 40, Mestre (VE)
Telefono
041 5071611
La Casa di Cura Policlinico San Marco è una casa di cura privata situata in Via Francesco Zanotto 40 a Venezia-Mestre. Si tratta di una struttura ospedaliera privata polispecialistica che eroga prestazioni assistenziali a livello di Hospice intraospedaliero e prestazioni sanitarie a livello di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione in regime di ricovero (ordinario, week-surgey, day hospital, day surgery) e in regime ambulatoriale, sia in privato (con costi a carico del cittadino o di fondi assicurativi - previdenziali) che per conto del Servizio Sanitario Nazionale. Le prestazioni relative al ricovero ospedaliero sono espletate nell’ambito delle Unità Operative appartenenti alle seguenti Aree Specialistiche: Area Medica; Area Chirurgica; Area Riabilitativa; Hospice Intraospedaliero. Ai pazienti che scelgono il Policlinico San Marco viene garantita la continuità assistenziale in ogni fase dei percorsi diagnostico-terapeutici ottenibili in ambito aziendale. Per prenotazioni, chiamare il Centro Unico Prenotazioni (CUP) al numero verde 800.012.806, o da cellulare allo 041/5071622 per prestazioni in convenzione, altrimenti il numero 041/5071725 per prestazioni private.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Policlinico San Marco Mestre

Il policlinico per noi è una certezza, tutto funziona bene, gli ambienti sono puliti e il personale è al top.
L'esperienza più pesante l'abbiamo avuta con l'intervento ortopedico, e a seguire la riabilitazione qui, di mio suocero. E' stato bene e ha ottenuto risultati importanti. C' anche il Day Hospital riabilitativo, che psicologicamente è meglio per il paziente, però bisogna vedere come è messo.
Per quanto mi riguarda, mi sono rivolta in più di una occasione al San Marco per visite ambulatoriali, di dermatologia e gastroenterologia. Mi sono trovata sempre molto bene, soprattutto con la gastroscopia, che è sempre un esame molto fastidioso...
Tutti bravi, grazie, compreso il personale dell'accettazione.

Patologia trattata
Diverse, protesi articolare, reflusso, nevo sospetto ecc.




Altri contenuti interessanti su QSalute