Policlinico San Marco Mestre

Indirizzo
Via Francesco Zanotto 40, Mestre (VE)
Telefono
Il Policlinico San Marco è una casa di cura privata situata in Via Francesco Zanotto 40 a Venezia-Mestre. Si tratta di una struttura ospedaliera privata polispecialistica che eroga prestazioni assistenziali a livello di Hospice intraospedaliero e prestazioni sanitarie a livello di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione in regime di ricovero (ordinario, week-surgey, day hospital, day surgery) e in regime ambulatoriale, sia in privato (con costi a carico del cittadino o di fondi assicurativi - previdenziali) che per conto del Servizio Sanitario Nazionale. Le prestazioni relative al ricovero ospedaliero sono espletate nell’ambito delle Unità Operative appartenenti alle seguenti Aree Specialistiche: Area Medica; Area Chirurgica; Area Riabilitativa; Hospice Intraospedaliero. Ai pazienti che scelgono il Policlinico San Marco viene garantita la continuità assistenziale in ogni fase dei percorsi diagnostico-terapeutici ottenibili in ambito aziendale. Per prenotazioni, chiamare il Centro Unico Prenotazioni (CUP) al numero verde 800.012.806, o da cellulare allo 041/5071622 per prestazioni in convenzione, altrimenti il numero 041/5071725 per prestazioni private.

4.7

Otorinolaringoiatria: turbinoplastica

La mia esperienza presso il Policlinico San Marco a marzo 2024 è stata più che positiva, dall'inizio alla fine del mio percorso.
Volevo ringraziare tutta l'equipe dell'Otorinolaringoiatria, con un sentito ringraziamento al Dott. Varini Alessandro che, oltre la sua professionalità, sa mettere le persone a proprio agio.
Un grazie a tutti.

Intervento ai turbinati inferiori.

Ortopedia policlinico San Marco

Sono stato operato di protesi completa dell'anca bilaterale e la mia soddisfazione è grande per la competenza e gentilezza riscontrate nel dott. Giovanni Mazzarol.
La mia più ammirevole gratitudine al primario Ortopedia dottor Mazzarol.

Protesi anca bilaterale.

Protesi d'anca bilaterale - dr. Mazzarol

Sono stato operato dal Dott. Giovanni Mazzarol e dal suo team a metà ottobre 2023 alle due anche contemporaneamente. Tutto si è svolto regolarmente ed il giovane personale, con qualsiasi mansione, si è dimostrato competente e disponibile.
Dopo quattro giorni in reparto, sono stato trasferito al terzo piano in riabilitazione, dove Alessia ed Andrea, i fisioterapisti con cui maggiormente sono entrato in contatto, si sono presi cura in modo professionale della ginnastica giornaliera per la mia guarigione. Alessia inoltre con tutti i pazienti trasmette grande umanità e simpatia, caratteristiche molto utili in un momento critico per la riabilitazione.
Sono stato dimesso dopo circa una ventina di giorni, e dopo un mese ho avuto presso il policlinico la prima visita di controllo. Dopo 30 giorni ho abbandonato i bastoni canadesi ed iniziato a camminare in maniera autonoma. Tra una quindicina di giorni avrò la seconda visita a distanza di tre mesi dall'intervento.
Ringrazio per la grande professionalità e umanità del Dott. Mazzarol, del suo team, di tutto il personale infermieristico e non, che contribuiscono a portare avanti questa ottima struttura ospedaliera.

Coxartrosi bilaterale.

Ortopedia - protesi d'anca

Esperienza in Ortopedia e Traumatologia, operata dal primario in persona dottor Giovanni Mazzarol.
Tutti eccezionali, bravi, competenti e gentilissimi.

Coxartrosi.

Cardiologia Policlinico San Marco

Ho accompagnato mia madre per un semplice controllo ecocolordoppler di routine. Il cardiologo Dott. Marco Marin ha diagnosticato l'aneurisma aortico. Al momento ci siamo spaventati moltissimo perché ci sono state consigliate Tac e intervento chirurgico. La Tac ha confermato la diagnosi e mia madre è stata operata dopo 1 mese.
Adesso sta bene e sembra perfino ringiovanita. Grazie!

Aneurisma aortico.

Ambulatorio oculistico

Abbiamo fatto visita oculistica, sia io che mio marito, con il Dott. Salvi Rudy, medico di alta competenza, molto simpatico e gentile, e molto abile a metterti a tuo agio.
Un particolare ringraziamento a questo ottimo professionista.

Controllo per familiarità glaucoma.

Intervento ortopedico e riabilitazione

Reparto di ortopedia direi di eccellenza, grazie soprattutto a medici ed anestesisti di grande professionalità e a personale sanitario (tutto) molto disponibile, gentile e simpatico, un grande aiuto per l'ammalato.
Ottima esperienza.

Protesi completa ginocchio.

Esperienza da dimenticare in ORL

Sono stata operata di settoplastica al policlinico San Marco. Dopo l'operazione non ho più potuto respirare agevolmente dal naso, notevolmente peggiorato sia dal punto di vista estetico che funzionale. Alla visita di controllo, molto sbrigativa e poco approfondita, per aver fatto una domanda sono stata "aggredita" verbalmente.

Deviazione setto nasale e ipertrofia turbinati.

Ortopedia dott. Mazzarol: eccellenza veramente

Sono stata ricoverata in Ortopedia, operata dal bravissimo dott. Giovanni Mazzarol e devo dire che è veramente una eccellenza; medici e infermieri meravigliosi, premurosi e sempre pronti ad accudirti, tutti indistintamente. Quando avevo vicino Concetta era meglio di una figlia. Quando sono entrata in sala operatoria ho avuto l'impressione di essere in un altro pianeta, una cosa avveniristica, meravigliosa, da pubblicare su riviste scientifiche. Quando si sta male, cose del genere ti ridanno la forza per lottare e andare avanti.
Altra cosa gradevole il cibo: veramente vario e ottimo.
Se avete bisogno rivolgetevi al Policlinico San Marco, io lo consiglio con il cuore.

Protesi del ginocchio.

Policlinico San Marco Mestre

Il policlinico per noi è una certezza, tutto funziona bene, gli ambienti sono puliti e il personale è al top.
L'esperienza più pesante l'abbiamo avuta con l'intervento ortopedico, e a seguire la riabilitazione qui, di mio suocero. E' stato bene e ha ottenuto risultati importanti. C' anche il Day Hospital riabilitativo, che psicologicamente è meglio per il paziente, però bisogna vedere come è messo.
Per quanto mi riguarda, mi sono rivolta in più di una occasione al San Marco per visite ambulatoriali, di dermatologia e gastroenterologia. Mi sono trovata sempre molto bene, soprattutto con la gastroscopia, che è sempre un esame molto fastidioso...
Tutti bravi, grazie, compreso il personale dell'accettazione.

Diverse, protesi articolare, reflusso, nevo sospetto ecc.