Ospedali e case di cura a Venezia

Protesi d'anca bilaterale - dr. Mazzarol

Sono stato operato dal Dott. Giovanni Mazzarol e dal suo team a metà ottobre 2023 alle due anche contemporaneamente. Tutto si è svolto regolarmente ed il giovane personale, con qualsiasi mansione, si è dimostrato competente e disponibile.
Dopo quattro giorni in reparto, sono stato trasferito al terzo piano in riabilitazione, dove Alessia ed Andrea, i fisioterapisti con cui maggiormente sono entrato in contatto, si sono presi cura in modo professionale della ginnastica giornaliera per la mia guarigione. Alessia inoltre con tutti i pazienti trasmette grande umanità e simpatia, caratteristiche molto utili in un momento critico per la riabilitazione.
Sono stato dimesso dopo circa una ventina di giorni, e dopo un mese ho avuto presso il policlinico la prima visita di controllo. Dopo 30 giorni ho abbandonato i bastoni canadesi ed iniziato a camminare in maniera autonoma. Tra una quindicina di giorni avrò la seconda visita a distanza di tre mesi dall'intervento.
Ringrazio per la grande professionalità e umanità del Dott. Mazzarol, del suo team, di tutto il personale infermieristico e non, che contribuiscono a portare avanti questa ottima struttura ospedaliera.

Coxartrosi bilaterale.