Ospedale San Camillo Venezia

via Alberoni 70, Lido Venezia
L'Ospedale San Camillo, situato in Via Alberoni 70 a Venezia Lido, è una struttura privata convenzionata con la Ulss n. 12 Veneziana. Si tratta di un ospedale regionale classificato ed equiparato, specializzato in neuroriabilitazione, medicina fisica e riabilitazione. Il Dipartimento di Neuroriabilitazione è articolato nelle seguenti unità: Unità gravi cerebrolesioni, Unità malattie cerebrovascolari, Unità sclerosi multipla, Unità mielolesioni. Il San Camillo garantisce inoltre servizi di Rieducazione funzionale, di Riabilitazione neuropsicologica, di Neurofisiopatologia e di Neurourologia, nonchè di Radiologia e Cardiologia.

Struttura di eccellenza

Ho trovato una ottima competenza medica e grande professionalità.
La disponibilità e umanità del primario e di tutta la sua equipe sono il punto di forza della struttura.

Parkinson.

Bravissimi

Grazie di cuore a tutti i ragazzi della M.E.G. e della R.M. per come si sono approcciati in modo umano, professionale e competente, nei confronti soprattutto di mia figlia che è molto restia nell'affrontare visite, esami ed ospedali in genere. Loro sono stati bravissimi da subito a farla sentire a suo agio e mia figlia è uscita con il sorriso dopo aver fatto un esame durato 2 ore. Un ringraziamento particolare va a Sara, con cui siamo stati in contatto sin dall'inizio ed è stata veramente gentile. Continuate così ragazzi.

M.E.G. per epilessia.

Pessima struttura

Tanti i disagi e le mancanze di un ospedale che, con le attrezzature e il personale che ha, potrebbe secondo me fare molto di più.
Mancanza spesso di personale sia medico che infermieristico.
Mancanza completa di assistenza medica, per qualsiasi urgenza i pazienti vengono portati in altre strutture fra Venezia - Padova - Mestre.

Emorragia cerebrale.

Ottima esperienza

Ho trovato una grande competenza medica in generale, comprensione e gentilezza dei medici e di tutto il personale che opera all'interno dei reparti.
Posso dire che è come una grande famiglia che fa di tutto per far vivere bene il paziente, durante la degenza, con estrema professionalità e al contempo nel modo più affettuoso possibile.

Parkinson e riabilitazione dopo operazione ematoma al cervello.

Professionalità, serietà e preparazione

Sono stata quattro volte in 15 mesi presso questo Ospedale per accompagnare mio figlio. Già dalla prima volta mi resi subito conto che mandare un'email di richiesta informazioni e ricevere risposta il giorno successivo era segno di estrema correttezza. Staff medico giovane, preparato, disponibile.

EPILESSIA in seguito a ischemia.

Ricovero riabilitativo Parkinson

Ottima competenza e grande professionalità.
Educazione e gentilezza sono di casa.

Parkinson.

Due mesi di riabilitazione

Mi sono trovata benissimo, in mezzo a persone con problemi simili o anche peggiori dei miei, e ho avuto ottimi risultati, grazie a trattamenti riabilitativi con ausili moderni, ippoterapia e fisioterapia.
Peccato sia difficile tornarci..

Sclerosi multipla secondaria progressiva.

SOLO UN BELLISSIMO RICORDO (1970)

SONO STATO RICOVERATO CIRCA 4 MESI DEL 1970 (GIUGNO/SETTEMBRE) AVEVO 15 ANNI.
HO UN RICORDO BELLISSIMO DELL'ISTITUTO, DEI MEDICI E DEI (ALCUNI SFORTUNATI) RAGAZZI DEGENTI AI QUALI MI LEGA ANCORA UN INDELEBILE RICORDO, COME RICORDO ANCORA CON AFFETTO IL NOSTRO ASSISTENTE (MI SEMBRA PADRE GIULIO).
ANCHE SE RITENGO SIA IMPOSSIBILE - VISTO IL TEMPO TRASCORSO - MI PIACEREBBE CONTATTARLI MA RICORDO VAGAMENTE I LORO NOMI.
mI SONO SEMPRE CHIESTO SE IL POSTO SIA RIMASTO LO STESSO E SE IL CAMPO DI CALCIO CI SIA ANCORA... COME IL DISTRIBUTORE DI COCA COLA ALL'INGRESSO..!

CURA GHIANDOLE.