Ospedale San Camillo Venezia
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
L'ospedale sta cadendo a pezzi
Questa struttura sta cadendo a pezzi, dai bagni indecenti a tutte le stanze... E' un vero peccato perché ci sono un giardino e spiaggia stupenda. Sono bravissima, anzi, fanno miracoli per le malattie neurodegenerative, invece per le riabilitazioni ortopediche sono meno preparati. Per fortuna che io ho trovato una bravissima fisioterapista che ha fatto tutto il possibile per farmi camminare senza stampelle, ma purtroppo i medici non collaborano con loro. Ed è un peccato...
Gli infermieri e gli Oss sono molto gentili e disponibili, ma troppo pochi e questo non gli permette di seguire tutti gli ammalati.
Il cibo è pessimo, il nostro Luca Zaia dovrebbe fare qualcosa per questo ospedale, sempre conosciuto come eccellenza del Veneto.
Ringrazio di nuovo tutto il personale che mi ha aiutato.
ORIETTA MARTINI.
Cosa sta succedendo al San Camillo?
Sono il marito di una degente al San Camillo colpita da mielite acuta traversa. Stiamo notando che in un mese è cambiato in peggio il servizio ai pazienti: non fanno che poca, ma poca, riabilitazione e ci sono pochissime OSS. Pertanto è peggiorato anche il servizio agli ammalati, quasi tutti non autosufficienti. Spero che l'assessore alla sanità del Veneto indaghi sulla situazione disastrosa in cui si trovano i pazienti ricoverati.
Struttura di eccellenza
Ho trovato una ottima competenza medica e grande professionalità.
La disponibilità e umanità del primario e di tutta la sua equipe sono il punto di forza della struttura.
Bravissimi
Grazie di cuore a tutti i ragazzi della M.E.G. e della R.M. per come si sono approcciati in modo umano, professionale e competente, nei confronti soprattutto di mia figlia che è molto restia nell'affrontare visite, esami ed ospedali in genere. Loro sono stati bravissimi da subito a farla sentire a suo agio e mia figlia è uscita con il sorriso dopo aver fatto un esame durato 2 ore. Un ringraziamento particolare va a Sara, con cui siamo stati in contatto sin dall'inizio ed è stata veramente gentile. Continuate così ragazzi.
Pessima struttura
Tanti i disagi e le mancanze di un ospedale che, con le attrezzature e il personale che ha, potrebbe secondo me fare molto di più.
Mancanza spesso di personale sia medico che infermieristico.
Mancanza completa di assistenza medica, per qualsiasi urgenza i pazienti vengono portati in altre strutture fra Venezia - Padova - Mestre.
Ottima esperienza
Ho trovato una grande competenza medica in generale, comprensione e gentilezza dei medici e di tutto il personale che opera all'interno dei reparti.
Posso dire che è come una grande famiglia che fa di tutto per far vivere bene il paziente, durante la degenza, con estrema professionalità e al contempo nel modo più affettuoso possibile.
Professionalità, serietà e preparazione
Sono stata quattro volte in 15 mesi presso questo Ospedale per accompagnare mio figlio. Già dalla prima volta mi resi subito conto che mandare un'email di richiesta informazioni e ricevere risposta il giorno successivo era segno di estrema correttezza. Staff medico giovane, preparato, disponibile.
Ricovero riabilitativo Parkinson
Ottima competenza e grande professionalità.
Educazione e gentilezza sono di casa.
Due mesi di riabilitazione
Mi sono trovata benissimo, in mezzo a persone con problemi simili o anche peggiori dei miei, e ho avuto ottimi risultati, grazie a trattamenti riabilitativi con ausili moderni, ippoterapia e fisioterapia.
Peccato sia difficile tornarci..
SOLO UN BELLISSIMO RICORDO (1970)
SONO STATO RICOVERATO CIRCA 4 MESI DEL 1970 (GIUGNO/SETTEMBRE) AVEVO 15 ANNI.
HO UN RICORDO BELLISSIMO DELL'ISTITUTO, DEI MEDICI E DEI (ALCUNI SFORTUNATI) RAGAZZI DEGENTI AI QUALI MI LEGA ANCORA UN INDELEBILE RICORDO, COME RICORDO ANCORA CON AFFETTO IL NOSTRO ASSISTENTE (MI SEMBRA PADRE GIULIO).
ANCHE SE RITENGO SIA IMPOSSIBILE - VISTO IL TEMPO TRASCORSO - MI PIACEREBBE CONTATTARLI MA RICORDO VAGAMENTE I LORO NOMI.
mI SONO SEMPRE CHIESTO SE IL POSTO SIA RIMASTO LO STESSO E SE IL CAMPO DI CALCIO CI SIA ANCORA... COME IL DISTRIBUTORE DI COCA COLA ALL'INGRESSO..!
Altri contenuti interessanti su QSalute