Ospedale di Mirano

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via L. Mariutto 76, Mirano (VE)
Telefono
L'Ospedale di Mirano, situato in Via Luigi Mariutto 76/ Via Don Giacobbe Sartor 4 a Mirano in provincia di Venezia, fa parte dell'Azienda ULSS 3 Serenissima. La struttura dispone di circa 200 posti letto ed eroga le proprie prestazioni nei seguenti reparti principali: Anestesia, Rianimazione e Terapia Antalgica, Breast Unit, Cardiologia, Centro Trasfusionale, Chirurgia Generale, Chirurgia vascolare, Dermatologia, Medicina di Laboratorio, Medicina Interna, Nefrologia e Dialisi, Neurologia, Oculistica, Oncologia ed Ematologia Oncologica, Odontostomatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pronto Soccorso, Radiologia. Per prenotare visite o esami, chiamare il CUP al numero 041/5103520 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00; sabato dalle 9.00 alle 12.00.

Intervento in Chirurgia

In data 12.07.2023 sono stata operata di ernia inguinale e sono stata molto soddisfatta di tutto: della struttura e del personale, molto disponibile, molto gentile e soprattutto professionale.
Ringrazio sentitamente tutti.

Ernioplastica protesica crurale dx.

Intervento in Chirurgia

Sono stata ricoverata presso il reparto di Chirurgia per la riparazione di una ernia ombelicale complicata.
Reparto eccellente, primario eccellente, equipe medica e non, eccellente.
Un ingranaggio perfetto dove ognuno esegue la propria mansione con la massima professionalità. Una squadra affiatata che fa sentire il ricoverato sereno e tranquillo, al centro.
Complimenti.

Ernia ombelicale.

Oncologia

Infermieri e OSS gentili, disponibili, sempre pronti a osservare e soddisfare ogni bisogno, sia nel reparto oncologico che nello stesso day hospital. Raramente ho visto una dedizione così al lavoro. Parto giudicando da OSS di altro presidio, e so le richieste assurde che arrivano, e le vedo. Qui con immensa pazienza e competenza si viene coccolati. La gentilezza e la pazienza sono la loro forza nell'assistere noi pazienti in questo momento di fragilità estrema. I sorrisi non mancano mai, anche nelle mattine in cui, oberate di lavoro, le vedi correre senza darti l'impressione di avere fretta o di trascurati, anzi. Davvero in gamba, ce ne vorrebbero di più di persone così.
Darei 10 stelle se potessi.

Cancro.

Reparto Oncologia

Un sentito e doveroso ringraziamento al dottor Rolando Tasinato, al Dott. Paolo Brandi ed agli infermieri dell’Oncologia e del Day Hospital dell’Ospedale di Mirano per la professionalità e per la scrupolosa diligenza che hanno avuto nella cura di mio Papà Luigi. Soprattutto per la delicatezza e per l’umanità con cui si sono adoperati per cercare di alleviare lo sconforto e la sofferenza non solo di mio Padre, ma di tutta la nostra famiglia. Grazie di cuore, non dimenticheremo mai quello che siete riusciti a fare.

Neoplasia delle vie biliari.
Professionalità e competenza.