Ospedale di Dolo

3.9

Pronto soccorso

Sono andato d'urgenza per un disturbo psichico, mi hanno risposto che non chiamavano lo psichiatra perché, nonostante fosse in reperibilità, si muoveva da Padova (percepisce la reperibilità, ma non lo si può scomodare??). Mi hanno trattato come un tossico, facendomi le analisi del sangue, quando invece bastava un consulto specialistico..

Disturbo schizofrenico.

Visita ortopedica

Andata in ortopedia di Dolo per visita di controllo, mi sono imbattuta nel dott. Caci. Non metto in dubbio la sua competenza, ma nei miei confronti è stato la persona più scortese che abbia mai incontrato. Cercavo di rispondere alla sua domanda, ma lui incalzava con voce grossa, ripetendo la domanda facendomi così capire di dover rispondere in modo preciso senza contorni alla risposta. Salvo il fatto di chiedermi poi le cose che stavo tentando di dirgli in modo naturale fin dall'inizio. Mi ha veramente messa in tensione.

Dolore alla spalla.

Ginecologia ospedale Dolo: siete in buone mani

Sono stata ricoverata presso il reparto di ginecologia dell'ospedale di Dolo, seguita ed operata dal Dott. Giuseppe Giglietta. Vi segnalo la sua estrema competenza ed umanità. Aspetto, quest'ultimo, sempre meno presente tra i professionisti del settore.
Un complimento anche al personale paramedico, eccezionale lo staff della sala operatoria.
Unico neo: la struttura è un po' vecchiotta e trascurata (2 soli bagni funzionanti nell'intero reparto!).

aschiamento/ aborto
risorse umane