Ospedale di Dolo

3.9

Ecografia ostetrica 32° settimana di gravidanza

Nn andate mai a fare le ecografie in gravidanza presso questo ospedale! Io sono stata una volta e insieme ad altre mamme abbiamo dovuto aspettare più di 2 ore perché la macchina non funzionava, ma non si sono scusati, anzi, la dottoressa e l'assistente che eseguiva le eco erano molto arrabbiate e se chiedevi qualcosa durante l'eco ti rispondevano male! A me la dottoressa Busato ha detto che sicuramente il bambino ha un anomalia perché ha la pancia enorme, e che soffro di diabete gestazionale. Ero disperata e sono corsa al pronto soccorso di Mestre, ove mi hanno detto che il bambino sta benissimo, pesa 2200 grammi a 32 settimane, quindi niente di anormale!
E poi a Dolo le condizioni sanitarie sono disastrose! Il soffitto del bagno era rotto, la luce non funzionava (ho dovuto andare con il cellulare per fare i miei bisogni), le pulizie sono molto scarse, anche dove giocavano i bambini, dove c'era una casetta di plastica molto sporca, nera e appiccicosa.

Ecografia ostetrica 32° settimana di gravidanza.