Ospedale di Gioia Tauro

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Madame Curie, Gioia Tauro (RC)
Telefono
0966 4181
L'Ospedale Giovanni XXIII, situato in Via Madame Curie a Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria, è un ospedale a gestione diretta dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. Inaugurata nel 1973, la struttura al momento offre i seguenti servizi: Cardiologia (Dott. Rosario Ortuso); Pronto soccorso; Chirurgia generale (Dott. Domenico Saraceno); Urologia (Dott. Giuseppe Zumbo); Anestesia e rianimazione (f.f. Dott. Pasquale Mamone); Ambulatorio di ostetricia e ginecologia; Servizio di ortopedia e traumatologia (Dr. Carmelo Saraceno); Servizio di radiologia (responsabile Dr. Carlo Capria; equipe: Dr. Giuseppe Fedele, Dr. Francesco Giordano, Dr. Antonio Piromalli); Laboratorio analisi cliniche; Dietologia; Pneumologia. L'Ospedale di Gioia Tauro è a rischio chiusura e/o ulteriore ridimensionamento.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

No alla chiusura dell'Ospedale di Gioia Tauro

No alla chiusura dell'Ospedale di Gioia Tauro. Sì al potenziamento degli Ospedali di Gioia Tauro...
Il diritto alla salute è riconosciuto dalla Costituzione. Con la chiusura degli ospedali viene meno. Con il potenziamento degli Ospedali, sarà riconosciuto questo diritto ai cittadini della piana di Gioia Tauro. Popolazione piana di Gioia Tauro: 180.000 abitanti.

Patologia trattata
Varie.





Altri contenuti interessanti su QSalute