Policlinico Madonna della Consolazione Reggio Calabria

Policlinico Madonna della Consolazione Reggio Calabria

Indirizzo
Via Cardinale Gennaro Portanova 130, Reggio di Calabria
Telefono
La Casa di Cura Policlinico Madonna della Consolazione è situata a Reggio di Calabria in Via Cardinale Gennaro Portanova 130, a poche centinaia di metri dall'Ospedale Bianchi- Melacrino- Morelli. La struttura, fondata nel 1958 dai fratelli Eusebio e Giovanni Pulitanò, è accreditata con il Servizio Sanitario Regionale Calabrese e costituisce una delle strutture private più grandi di tutto il Mezzogiorno. Il Policlinico eroga prestazioni polispecialistiche nell'ambito di: Cardiologia, Medicina generale, Neurologia, Chirurgia generale, Oculistica, Otorinolaringoiatria, Ostetricia e Ginecologia, Diagnostica per Immagini, Fisiokinesiterapia, Ortopedia, Laboratorio Analisi.

4.4

Test da Sforzo (ECG Sotto Sforzo)

Tutto sembrava tranne che una prova da sforzo. Prova durata 5 minuti scarsi.
Come si può pensare di fare queste prove da sforzo in soli 5 minuti? Penso che il tempo per monitorare debba essere superiore. Ho fatto più fatica a fare le scale di casa mia. Direi tutto imbarazzante considerando di aver pagato il ticket..

Prova da sforzo.

Radiologia Interventistica

Sono stato sottoposto a procedura di embolizzazione di varicocele con il dott. Matteo Salcuni.
Infermieri, medici e dottoresse gentilissimi/e e bravissimi/e.

VARICOCELE.

Chirurgia pediatrica. Brillante realtà

Conosciamo la realtà della chirurgia pediatrica del Policlinico di Reggio Calabria, avendo avuto necessità per mio figlio di 3 anni.
Consigliati dal nostro pediatra di famiglia, ci rivolgiamo al reparto.
Ci colpiscono subito la professionalità e l'organizzazione.
Siamo veramente soddisfatti. E sorpresi.

Criptorchidismo bilaterale.

Incredibile realtà

Vivere l'angoscia che tuo figlio debba subire un intervento, non è sicuramente tra le cose della vita che un genitore vorrebbe ricordare.
Eppure a noi è successo.
Non eravamo a conoscenza, a Reggio Calabria (!!!), dell'esistenza di un reparto di chirurgia pediatrica come quello del Policlinico!
Una realtà incredibile, dove appurata la indiscussa professionalità del personale medico e paramedico, ci ha sorpreso l'umiltà di un gruppo che in silenzio lavora. E tanto!!!
Ne conserveremo un carissimo ricordo. Nostro figlio stesso ha pianto quando abbiamo dovuto lasciare il reparto... incredibile!
BRAVI!!!

Criptorchidismo.
competenza,
chiarezza,
umiltà.

Due interventi al Policlinico

Presso la struttura sono stati effettuati due interventi uguali, uno a me uno a mia moglie, per emorroidi.
Nessun problema, tecnica avanzata (senza dolore) e professionalità.

Emorroidi.