Policlinico Madonna della Consolazione Reggio Calabria

Policlinico Madonna della Consolazione Reggio Calabria

Via Cardinale Gennaro Portanova 130, Reggio di Calabria
La Casa di Cura Policlinico Madonna della Consolazione è situata a Reggio di Calabria in Via Cardinale Gennaro Portanova 130, a poche centinaia di metri dall'Ospedale Bianchi- Melacrino- Morelli. La struttura, fondata nel 1958 dai fratelli Eusebio e Giovanni Pulitanò, è accreditata con il Servizio Sanitario Regionale Calabrese e costituisce una delle strutture private più grandi di tutto il Mezzogiorno. Il Policlinico eroga prestazioni polispecialistiche nell'ambito di: Cardiologia, Medicina generale, Neurologia, Chirurgia generale, Oculistica, Otorinolaringoiatria, Ostetricia e Ginecologia, Diagnostica per Immagini, Fisiokinesiterapia, Ortopedia, Laboratorio Analisi.

Chirurgia pediatrica. Brillante realtà

Conosciamo la realtà della chirurgia pediatrica del Policlinico di Reggio Calabria, avendo avuto necessità per mio figlio di 3 anni.
Consigliati dal nostro pediatra di famiglia, ci rivolgiamo al reparto.
Ci colpiscono subito la professionalità e l'organizzazione.
Siamo veramente soddisfatti. E sorpresi.

Criptorchidismo bilaterale.

Incredibile realtà

Vivere l'angoscia che tuo figlio debba subire un intervento, non è sicuramente tra le cose della vita che un genitore vorrebbe ricordare.
Eppure a noi è successo.
Non eravamo a conoscenza, a Reggio Calabria (!!!), dell'esistenza di un reparto di chirurgia pediatrica come quello del Policlinico!
Una realtà incredibile, dove appurata la indiscussa professionalità del personale medico e paramedico, ci ha sorpreso l'umiltà di un gruppo che in silenzio lavora. E tanto!!!
Ne conserveremo un carissimo ricordo. Nostro figlio stesso ha pianto quando abbiamo dovuto lasciare il reparto... incredibile!
BRAVI!!!

Criptorchidismo.
competenza,
chiarezza,
umiltà.

Due interventi al Policlinico

Presso la struttura sono stati effettuati due interventi uguali, uno a me uno a mia moglie, per emorroidi.
Nessun problema, tecnica avanzata (senza dolore) e professionalità.

Emorroidi.