Ospedale di Melito Porto Salvo

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (2)
Voto reparti
 
4.3 (11)
Indirizzo
Corso Garibaldi, Melito Porto Salvo (RC)
Telefono
0965 784111
L'Ospedale Tiberio Evoli, situato in Corso Garibaldi a Melito Porto Salvo in provincia di Reggio Calabria, è un ospedale a gestione diretta dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. Fondata nel 1909, la struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative e servizi: Pronto soccorso, Chirurgia Generale -Endoscopia digestiva, Medicina ed unità coronarica, Dialisi, Oculistica, Odontostomatologia, Ortopedia, Cardiologia, Ostetricia e ginecologia, Otorinolaringoiatra, Pediatria e neonatologia, Urologia, S.P.D.C., Radiologia e TAC, Anatomia patologica, Ambulatorio di cardiologia, Ambulatorio dermatologia, Ambulatorio ecografia, Ambulatorio di oncologia, Laboratorio analisi, Centro trasfusionale, servizio di anestesia e rianimazione.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

COMPLIMENTI ALLA GINECOLOGIA

Grazie infinite al dott. Geraci per la sua costanza operativa e la sua presenza angelica assidua e attenta alle nostre esigenze.

Patologia trattata
Fibroma con asportazione utero.
Punti di forza
Abilità, Competenza, Esperienza.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto ginecologia

Un grazie doveroso di cuore al Dott. Pasquale Geraci per la professionalità e competenza con le quali ha eseguito l'intervento di asportazione dell'utero per via addominale.

Patologia trattata
Laparoisterectomia.


Altri contenuti interessanti su QSalute