Villa Elisa di Cinquefrondi

Via Vittorio Veneto 141, Cinquefrondi (RC)
La Casa di Cura Villa Elisa è una casa di cura privata situata in Via Vittorio Veneto 141 a Cinquefrondi in provincia di Reggio Calabria. La struttura, nata nel 1976 come clinica ostetrica-ginecologica, articola la propria attività nelle seguenti unità operative e servizi: Ginecologia e ostetricia; Neonatologia; Oculistica; Chirurgia e Urologia; Servizio di Anestesia e Rianimazione; Servizio di Laboratorio analisi chimico- cliniche, microbiologia e immunoenzimatica; Servizio di Diagnostica per immagini. La Casa di Cura Villa Elisa è accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale per le seguenti attività: Ostetricia ginecologia, Neonatologia, Oculistica, Laboratorio analisi, Radiologia, Risonanza magnetica.

3.6

Umanità e competenza

Struttura all'avanguardia, moderna e luminosa. Molto ben organizzata e con personale esperto, disponibile e cordiale.

Complicata frattura del femore in paziente post ictus.

Eccellente servizio

Struttura moderna e all'avanguardia. Personale competente, disponibile e proattivo.
È una garanzia!

Diverse.

I miei parti

Io ho avuto 4 parti con taglio cesareo e devo dire che mi sono trovata benissimo sia con la mia dottoressa che con gli infermieri.

Parto

Sono arrivata la sera di venerdì nel febbraio 2015 con le acque rotte e mi hanno lasciata in quelle condizioni senza far niente, se non visite interne e solo tracciati fino a domenica pomeriggio, con i dolori giorno e notte.. Io non avevo dilatazione, e invece di fare qualcosa per aiutarmi sono arrivati al punto di farmi perdere la sensibilità di metà corpo per i forti dolori, per poi finalmente farmi la flebo per farmi partorire. Risultato? La mia bimba ricoverata di urgenza a Cosenza con crisi respiratoria dopo aver ingerito liquido verde...!
Questa è la mia esperienza con questa clinica.. e le conseguenze purtroppo le sto pagando ancora adesso.. Sono andata in depressione e ho incubi continui..

SCONSIGLIATO

Dopo un mese che ho fatto una risonanza magnetica, ancora non mi danno il referto accampando scuse varie. Senza parlare del prezzo: ben 140€ in più in confronto a fare la stessa risonanza a Roma, con la differenza che a Roma ti danno il referto in 48 ore e qui neanche in un mese.

Risonanza magnetica.

Contenta

Ho avuto il mio primo bimbo il 25/11/2014 e sono contenta di aver partorito in questa struttura, per quanto fosse distante il tragitto.. Grazie a Dio è andato tutto bene e il personale che ho incontrato nei 3 giorni di permanenza è stato professionale e disponibile. Grazie a tutti.

Parto.

Non consiglio di partorire qui!

Se si desidera dare alla luce un figlio praticamente da sole, o senza il tuo compagno che ti stringa la mano ed essere chiamate grasse immediatamente dopo il parto, questo è il posto adatto..

Parto.
Il non aver pagato per un servizio pessimo
Il reparto degenza in comune sembra uno "zoo".. consiglio vivamente di pagare per avere una camera privata.

Parto gemellare

Voglio complimentarmi con tutti voi, personale medico e non, in quanto ho passato con tutti voi 12 giorni della mia terza gravidanza ed alla fine sia io che voi abbiamo ottenuto un ottimo risultato: due bellissime gemelle. Grazie di vero cuore, soprattutto al dottore Corica.

Gravidanza e parto.
Solo gli orari di visita, vengono più rispettati quelli di coloro che pagano (secondo me è l'unica pecca).