Villa Elisa di Cinquefrondi
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero in lungodegenza
Mia mamma, invalida al 100%, è stata ricoverata un mese in lungodegenza per fare riabilitazione dopo intervento chirurgico. Ha subìto un trattamento veramente pessimo! Tutto il tempo sdraiata a letto, abbandonata a sè stessa! Ho constatato gravi carenze nella assistenza sanitaria, igienica e persino alimentare (es. pannolone cambiato di rado, nutrizione inadeguata e insufficiente). Ho riscontrato anche una grossa ostilità da parte della maggior parte del personale, scortese e arrogante. Infine, dopo un mese di calvario, è stata dimessa nonostante fosse ancora in pessime condizioni di salute.
Umanità e competenza
Struttura all'avanguardia, moderna e luminosa. Molto ben organizzata e con personale esperto, disponibile e cordiale.
Eccellente servizio
Struttura moderna e all'avanguardia. Personale competente, disponibile e proattivo.
È una garanzia!
I miei parti
Io ho avuto 4 parti con taglio cesareo e devo dire che mi sono trovata benissimo sia con la mia dottoressa che con gli infermieri.
Parto
Sono arrivata la sera di venerdì nel febbraio 2015 con le acque rotte e mi hanno lasciata in quelle condizioni senza far niente, se non visite interne e solo tracciati fino a domenica pomeriggio, con i dolori giorno e notte.. Io non avevo dilatazione, e invece di fare qualcosa per aiutarmi sono arrivati al punto di farmi perdere la sensibilità di metà corpo per i forti dolori, per poi finalmente farmi la flebo per farmi partorire. Risultato? La mia bimba ricoverata di urgenza a Cosenza con crisi respiratoria dopo aver ingerito liquido verde...!
Questa è la mia esperienza con questa clinica.. e le conseguenze purtroppo le sto pagando ancora adesso.. Sono andata in depressione e ho incubi continui..
SCONSIGLIATO
Dopo un mese che ho fatto una risonanza magnetica, ancora non mi danno il referto accampando scuse varie. Senza parlare del prezzo: ben 140€ in più in confronto a fare la stessa risonanza a Roma, con la differenza che a Roma ti danno il referto in 48 ore e qui neanche in un mese.
Contenta
Ho avuto il mio primo bimbo il 25/11/2014 e sono contenta di aver partorito in questa struttura, per quanto fosse distante il tragitto.. Grazie a Dio è andato tutto bene e il personale che ho incontrato nei 3 giorni di permanenza è stato professionale e disponibile. Grazie a tutti.
Non consiglio di partorire qui!
Se si desidera dare alla luce un figlio praticamente da sole, o senza il tuo compagno che ti stringa la mano ed essere chiamate grasse immediatamente dopo il parto, questo è il posto adatto..
Parto gemellare
Voglio complimentarmi con tutti voi, personale medico e non, in quanto ho passato con tutti voi 12 giorni della mia terza gravidanza ed alla fine sia io che voi abbiamo ottenuto un ottimo risultato: due bellissime gemelle. Grazie di vero cuore, soprattutto al dottore Corica.
Altri contenuti interessanti su QSalute