Villa Caminiti di Villa San Giovanni

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Umberto I 61, Villa San Giovanni (RC)
Telefono
0965 756410
La Casa di Cura Caminiti è una casa di cura privata situata in Via Umberto I 61 a Villa San Giovanni in provincia di Reggio Calabria. La struttura, fondata nel 1919, dispone di 72 posti letto ed è costituita da due reparti di degenza: Chirurgia generale ed Ortotraumatologia. Di recente realizzazione e modernamente attrezzata, la clinica dispone di servizi quali radiologia, diagnostica per immagini, TC, ecografia, angiografo, mammografo nonchè di un moderno servizio di Cardiologia (responsabile prof. Vincenzo Romeo). L'U.O. di Chirurgia Generale, diretta dal prof. Riccardo Mazzitelli, eroga prestazioni in regime di ricovero ordinario (di elezione), in regime di ricovero di 1 giorno (Day-Surgery) e senza ricovero (regime ambulatoriale). Presso la U.O. di Ortopedia si eseguono i principali interventi di chirurgia ortopedica maggiore, tra cui: la chirurgia protesica di anca, ginocchio e spalla, la chirurgia da revisione, i più frequenti interventi sul rachide, la traumatologia d'elezione, nonché gli interventi su legamenti, tendini e tessuti molli.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ortopedia

Molto soddisfatta della clinica e dell'accoglienza ricevuta, una delle poche realtà positive in una regione dalla sanità disastrata.

Patologia trattata
Protesi del ginocchio.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Angeli

Dopo 10 giorni di degenza sono finalmente fuori!... Vorrei ringraziare tutto il personale della struttura per la particolare dedizione e cura che danno agli ammalati e parlo degli "Angeli" del primo piano, ovvero di tutto il personale infermieristico, OSS, medico e tutta la sala operatoria, che fanno sì che particolari momenti di sofferenza vengano vissuti in maniera allegra, quasi ad alleviare del tutto il dolore. Tutte le singole unità, ciascuna per il proprio carattere, rendono l'atmosfera gioiosa e gradevole, quasi fossero loro la terapia contro il dolore. Che nessuno dica "fanno il proprio lavoro", perchè non è così, fanno più del loro lavoro. Sono sempre col sorriso sulle labbra, dispensano parole di conforto e sostegno nei momenti difficili, facendo in modo che nessuno si senta abbandonato a sè stesso. Per tutto questo saranno sempre nel mio cuore.
Un bacio ed un abbraccio da Maria Grazia V.

Patologia trattata
Intervento all'intestino.


Altri contenuti interessanti su QSalute