Ospedali e case di cura a Reggio Calabria

Addominoplastica

Sono rientrata qualche giorno fa dalla Clinica Caminiti dopo un ricovero durato cinque giorni e.. non saprei da dove iniziare davvero. Innanzitutto, l'accoglienza. È una clinica, quindi si sa, magari ci si aspettano musi lunghi, attese infinite.. e invece no. È veramente una grande Famiglia. Tutto lo staff e collaborativo al massimo l'un con l'altro, sorridente, disponibile, attento al minimo dettaglio e aperto al dialogo e alle richieste del paziente. Quando arrivai era molto presto, ero la prima di tutte per il prelievo e ancora la sala era chiusa ma, pur di non lasciarmi lì nella hall, mi hanno fatto entrare e aspettare vicino la sala prelievi. A parte mettermi veramente e totalmente a mio agio, nel giro di poche ore ho sbrigato tutto l'iter pre ricovero e mi hanno dato una stanza. Sono stata operata il giorno seguente dal meraviglioso dottor Caminiti e la sua équipe. Intervento di ricostruzione della parete addominale eseguito meravigliosamente. Ancora non posso vedere il risultato finale, ma già si intravede qualcosina :)
Sono stata trattata con il massimo rispetto da tutti, infermieri, OSS, tirocinanti.. Loro sempre disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte, di una gentilezza e umanità inspiegabili. E devo dire che per essere una clinica e non un ristorante, si mangia pure bene!! Nonostante fossi felice di poter tornare a casa, mi è quasi dispiaciuto lasciare la Casa di Cura Caminiti, ma sono felicissima di essere stata nelle mani di professionisti degni di questo nome e titolo, e per quello che riesco a ricordare, vorrei citarne qualcuno con lo scopo di poter dimostrare ancor di più la mia gratitudine. Un grazie speciale va a:
il meraviglioso Dott. Caminiti Rocco (ovviamente) e il Dott. Hassibi
Maurizio Sasso
Domenico Panasia
Patrizia Martello
Erika, segretaria del Prof. Caminiti
gli infermieri del pre-ricovero (scusate non ricordo tutti i nomi) i tirocinanti, e tutti coloro che mi hanno assistita prima, dopo e durante il mio intervento di addominoplastica

Grazie a tutti per la vostra gentilezza, il vostro calore e la vostra disponibilità. Un paziente ha bisogno di sentirsi al sicuro in una struttura, e voi non mi avete fatto mancare davvero nulla. Siete davvero una grande Famiglia, grandi Lavoratori e degni di tutta la mia stima. Grazie di cuore!

Diastasi muscoli retti addominali.