Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Reggio Calabria
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Addominoplastica

Sono rientrata qualche giorno fa dalla Clinica Caminiti dopo un ricovero durato cinque giorni e.. non saprei da dove iniziare davvero. Innanzitutto, l'accoglienza. È una clinica, quindi si sa, magari ci si aspettano musi lunghi, attese infinite.. e invece no. È veramente una grande Famiglia. Tutto lo staff e collaborativo al massimo l'un con l'altro, sorridente, disponibile, attento al minimo dettaglio e aperto al dialogo e alle richieste del paziente. Quando arrivai era molto presto, ero la prima di tutte per il prelievo e ancora la sala era chiusa ma, pur di non lasciarmi lì nella hall, mi hanno fatto entrare e aspettare vicino la sala prelievi. A parte mettermi veramente e totalmente a mio agio, nel giro di poche ore ho sbrigato tutto l'iter pre ricovero e mi hanno dato una stanza. Sono stata operata il giorno seguente dal meraviglioso dottor Caminiti e la sua équipe. Intervento di ricostruzione della parete addominale eseguito meravigliosamente. Ancora non posso vedere il risultato finale, ma già si intravede qualcosina :)
Sono stata trattata con il massimo rispetto da tutti, infermieri, OSS, tirocinanti.. Loro sempre disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte, di una gentilezza e umanità inspiegabili. E devo dire che per essere una clinica e non un ristorante, si mangia pure bene!! Nonostante fossi felice di poter tornare a casa, mi è quasi dispiaciuto lasciare la Casa di Cura Caminiti, ma sono felicissima di essere stata nelle mani di professionisti degni di questo nome e titolo, e per quello che riesco a ricordare, vorrei citarne qualcuno con lo scopo di poter dimostrare ancor di più la mia gratitudine. Un grazie speciale va a:
il meraviglioso Dott. Caminiti Rocco (ovviamente) e il Dott. Hassibi
Francesco Calabrò
Franca Laganà
Anna Donato
Svetlana
Demetrio Dotta
Giusy Cambia
Maurizio Sasso
Domenico Panasia
Patrizia Martello
Erika, segretaria del Prof. Caminiti
gli infermieri del pre-ricovero (scusate non ricordo tutti i nomi) i tirocinanti, e tutti coloro che mi hanno assistita prima, dopo e durante il mio intervento di addominoplastica

Grazie a tutti per la vostra gentilezza, il vostro calore e la vostra disponibilità. Un paziente ha bisogno di sentirsi al sicuro in una struttura, e voi non mi avete fatto mancare davvero nulla. Siete davvero una grande Famiglia, grandi Lavoratori e degni di tutta la mia stima. Grazie di cuore!

Patologia trattata
Diastasi muscoli retti addominali.

Commenti

 
 
Per Ordine