Villa Elisa di Cinquefrondi

Riabilitazione

Ho ricoverato mia madre in questa struttura per riabilitazione post Covid. Conclusa la fase acuta della malattia, il suo quadro clinico era infatti ancora instabile e aveva bisogno di riabilitazione per recuperare tutte le funzionalità fortemente compromesse dalla malattia. Grazie ai medici che l'hanno presa in carico, in particolare il Direttore Sanitario – dottor Domenico Antonio Foti, e il Responsabile dell’Unità di riabilitazione dottor Santi Zappalà, dopo un mese di ricovero la situazione è notevolmente migliorata. Oltre ad essere dotati di straordinaria competenza e professionalità, essi hanno sempre mostrato grande umanità e disponibilità. Come loro, l'intero staff (caposala, fisioterapisti, infermiere/i, OSS) si è mostrato sempre attento ai bisogni, alle richieste e alle problematiche sue e di tutti i pazienti.

Riabilitazione post Covid.

Riabilitazione post operatoria: opinione

Sono stato ricoverato presso la clinica di Villa Elisa in data 27/12/2024.
La mia degenza è stata circa di un mese e mezzo in quanto ho avuto una frattura del femore destro.
Una struttura all'avanguardia con personale qualificato e disponibile ad ogni mia necessità.
Empatia, gentilezza e cura sono gli elementi che la caratterizzano.
Ringrazio il Direttore della struttura, il Primario, la caposala, i fisioterapisti, le infermiere, le Oss e tutte le persone che si occupano di rendere efficace la degenza dei pazienti.
Pulizia impeccabile, servizio mensa ottimale.

Frattura femore.

Riabilitazione motoria

Ho ricoverato mia madre per riabilitazione post frattura del femore. Il dott. Santi Zappalà é un medico con una competenza straordinaria, umano e disponibile. Ha creato uno staff, come lui, attento alle problematiche dei pazienti.
Clinica straordinariamente efficiente e pulitissima, personale di altissima professionalità e competenza, mi hanno fatto sentire al sicuro fin dal primo giorno. Fisioterapia 2 volte al giorno e massima assistenza.

Riabilitazione post frattura femore.

Eccellente Lungodegenza

Ho dovuto ricoverare mio papà nel reparto di Lungodegenza dopo il post intervento al femore, soprattutto per riabilitarlo. È arrivato in clinica in condizioni di salute pessime, credo che in qualsiasi altro posto sarebbe morto, o comunque lo avrebbero rimandato in ospedale, ma loro no. Medici, infermieri, operatori sanitari, si sono immediatamente attivati per stabilizzarlo e ci sono riusciti. Dotati di grande umanità, pazienza e preparazione, sono riusciti a fare rientrare anche un episodio di dissociazione che stava preoccupando tutti.
Un grande grazie è ancora poco.

Post intervento al femore, paziente diabetico con insufficienza cardiaca e renale.

Riabilitazione Intensiva

Devo fare un grande ringraziamento allo Staff di Villa Elisa, in particolar modo al Dott. Santi Zappalá ed al Dott. Foti per la loro tenacia, sensibilità e professionalitá.
Ringrazio per l'umanitá e la competenza.

Embolia polmonare massiva.

Complimenti allo staff di Villa Elisa

Devo fare un grande ringraziamento a tutti gli operatori di Villa Elisa, dal primo all'ultimo per non dimenticare nessuno. Grande competenza dei fisioterapisti e soprattutto una grande umanità da parte del personale sia sanitario che infermieristico e anche da parte degli OSS. Infine un ringraziamento particolare al dott. Santo Zappalà per la sua grande umanità. Ogni mattina puntualmente alle ore 7.30 ci veniva a trovare per il buon giorno e per vedere come stavamo. Grazie ancora.

Revisione protesi ginocchio.

Umanità e competenza

Struttura all'avanguardia, moderna e luminosa. Molto ben organizzata e con personale esperto, disponibile e cordiale.

Complicata frattura del femore in paziente post ictus.

Eccellente servizio

Struttura moderna e all'avanguardia. Personale competente, disponibile e proattivo.
È una garanzia!

Diverse.

Contenta

Ho avuto il mio primo bimbo il 25/11/2014 e sono contenta di aver partorito in questa struttura, per quanto fosse distante il tragitto.. Grazie a Dio è andato tutto bene e il personale che ho incontrato nei 3 giorni di permanenza è stato professionale e disponibile. Grazie a tutti.

Parto.

Parto gemellare

Voglio complimentarmi con tutti voi, personale medico e non, in quanto ho passato con tutti voi 12 giorni della mia terza gravidanza ed alla fine sia io che voi abbiamo ottenuto un ottimo risultato: due bellissime gemelle. Grazie di vero cuore, soprattutto al dottore Corica.

Gravidanza e parto.
Solo gli orari di visita, vengono più rispettati quelli di coloro che pagano (secondo me è l'unica pecca).