Gabriele    20 Novembre, 2023

4.4

Test da Sforzo (ECG Sotto Sforzo)

Tutto sembrava tranne che una prova da sforzo. Prova durata 5 minuti scarsi. Come si può pensare di fare queste prove da sforzo in soli 5 minuti? Penso che il tempo per monitorare debba essere superiore. Ho fatto più fatica a fare le scale di casa mia. Direi tutto imbarazzante considerando di aver pagato il ticket..

Domenico   16 Ottobre, 2022

Radiologia Interventistica

Sono stato sottoposto a procedura di embolizzazione di varicocele con il dott. Matteo Salcuni. Infermieri, medici e dottoresse gentilissimi/e e bravissimi/e.

domenico campolo   17 Mag, 2018

Chirurgia pediatrica. Brillante realtà

Conosciamo la realtà della chirurgia pediatrica del Policlinico di Reggio Calabria, avendo avuto necessità per mio figlio di 3 anni. Consigliati dal nostro pediatra di famiglia, ci rivolgiamo al reparto. Ci colpiscono subito la professionalità e l'organizzazione. Siamo veramente soddisfatti. E sorpresi.

francesca   16 Aprile, 2015

Incredibile realtà

Vivere l'angoscia che tuo figlio debba subire un intervento, non è sicuramente tra le cose della vita che un genitore vorrebbe ricordare. Eppure a noi è successo. Non eravamo a conoscenza, a Reggio Calabria (!!!), dell'esistenza di un reparto di chirurgia pediatrica come quello del Policlinico! Una realtà incredibile, dove appurata la indiscussa professionalità del personale medico...

Renzo   12 Dicembre, 2013

Due interventi al Policlinico

Presso la struttura sono stati effettuati due interventi uguali, uno a me uno a mia moglie, per emorroidi. Nessun problema, tecnica avanzata (senza dolore) e professionalità.