Ospedale di Leno

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Piazza Donatori di Sangue 1, Leno (BS)
L'Ospedale di Leno, situato in Piazza Donatori di Sangue 1 a Leno in provincia di Brescia, fa parte dell'Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda, che aggrega anche l'Ospedale di Manerbio, Ospedale di Desenzano del Garda, l'Ospedale di Gavardo, l'Ospedale di Salò e l'Ospedale di Lonato. La struttura è composta da un nucleo centrale (dove trovano collocazione la Portineria, la degenza del Reparto di Riabilitazione denominato DLS con il Servizio di fisiokinesiterapia aggregato e gli Uffici Amministrativi) e da un padiglione contiguo, che accoglie il Reparto di degenza di Psichiatria (S.P.D.C.) con aggregato il Centro Diurno ed il Centro Psico-Sociale (C.P.S.), il Servizio di Neuropsichiatria Infantile e dell'Adolescenza (N.P.I.A.) e di Radiodiagnostica. L'Ospedale di Leno dispone di 16 posti letto ordinari afferenti esclusivamente all'Unità Operativa di Psichiatria.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Diabetologia: ottimo il Dott. Armando Rotondi

Da alcuni anni mia madre e' in cura dal dott. Armando Rotondi a Leno, in provincia di Brescia. Abbiamo riscontrato grande umanita' e competenza da parte del dott. Rotondi, nonchè efficienza e sensibilita' da parte di tutte le infermiere. Grazie!

Patologia trattata
diabete mellito.





Altri contenuti interessanti su QSalute