Ospedale di Mottola

Via Silvio Pellico, Mottola (TA)
099/8870111
L'Ospedale Umberto I è situato in Via Silvio Pellico a Mottola in provincia di Taranto e fa parte del Presidio Ospedaliero Occidentale della Asl di Taranto. La struttura, dotata dei reparti di Ginecologia e Ostetricia, Cardiologia, Medicina Interna, Gastroenterologia e Pediatria, sarà riconvertita in Centro di Riabilitazione Post-acuzie con 100 posti letto: 20 per la lungodegenza post-acuzie; 20 per la riabilitazione neurologica; 20 per la riabilitazione ortopedica; 20 per la riabilitazione respiratoria; 20 per la riabilitazione cardiologica. Resteranno operativi il Poliambulatorio, la Radiodiagnostica ed il Laboratorio Analisi.

Visita urologica

Sono di Bari ed oggi per la prima volta sono venuto in questo ospedale per una visita urologica e sono rimasto positivamente colpito dalla struttura ma, soprattutto, dalla competenza, professionalità, grande cordialità e dalla minuziosa, attenta e dettagliata visita fatta dal dott. Gianfranco Galeone.
Che dire di più, complimenti ancora, questi sono i medici e gli infermieri che oltre alla competenza hanno anche l'umanità nello svolgere il loro lavoro.

Visita urologica prostata.

Urologia, tumore del testicolo

Ho scoperto di avere un tumore del testicolo. Il dottore, nonostante tutto lo spavento, è riuscito comunque a tranquillizzarmi e ad indirizzarmi verso il trattamento più rapido e migliore.
Il dr. Galeone mi ha colpito per la sua per la professionalità ma soprattutto per l'empatia che mi ha dimostrato. Ci lamentiamo sempre per la sanità che non funziona, è giusto anche riconoscere quella che funziona e di cui abbiamo bisogno.

Tumore del testicolo.

Poliambulatorio

L'ospedale di Mottola è una grande struttura, che al momento è adibita a poliambulatorio. Il presidio offre numerosi servizi come quello di laboratorio, radiologia, specializzazioni come la cardiologia, (Dr.ssa Cicerone), oculistica ( Dr. Manes) dermatologia (Dr. Carrino), otorino (Dr.ssa Ventrella) fisiatria e riabilitazione (Dr. Cofano), urologia (Dr. Intermite), ortopedia (Dr. Petrocelli), chirurgia (Dr. Costa). Io mi sono sottoposto a visita urologica, e mi sono trovato da subito a mio agio, il Dott. Igino Intermite, responsabile dell'ambulatorio di urologia, ha eseguito una visita accurata e mi ha prescritto una terapia che ha notevolmente migliorato i miei sintomi.

Ipertrofia prostatica.