Ospedale di Salò

 
3.5 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Piazza Bresciani 5, Salò (BS)
Telefono
0365 3781
L'Ospedale Civile di Salò, situato in Piazza Bresciani 5 a Salò in provincia di Brescia, fa parte dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale ASST Garda, che aggrega anche il presidio di Desenzano del Garda, il presidio di Gavardo, il presidio di Leno, il presidio di Manerbio ed il presidio di Lonato del Garda. La struttura, ubicata in pieno centro storico ed affacciata sullo splendido lungolago, accoglie al suo interno il Centro Psico Sociale (CPS), la Comunità Protetta ad Alta Assistenza (CPA), la Medicina di laboratorio (il Punto Prelievi è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 9.15, il sabato dalle ore 7.30 alle 9.00), il servizio di Neuropsichiatria dell'infanzia e adolescenza (NPIA) ed il Poliambulatorio. Presso quest'ultimo sono attivi i seguenti ambulatori specialistici: cardiologia, chirurgia generale, dermatologia, diabetologia, ginecologia- ostetricia, oculistica, otorinolaringoiatria, psicologia, radiologia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Sotto utilizzato

Struttura ancora funzionale, ben tenuta, ampissima, ma purtroppo tanto sotto utilizzata. Oramai sono rimasti solo gli ambulatori, il comodissimo centro prelievi e l'Avis, perchè praticamente tutti gli ex reparti sono ora a Gavardo.
Forse qualcuno ai aggiudicherà il bando d'appalto (o è già accaduto, non so), speriamo... Si parla di un futuro grande potenziamento degli ambulatori, tutti accreditati col SSN, che non sarebbe male, tra cui anche l'odontoiatria. E poi leggevo inoltre di una struttura protetta per anziani, che anche quella sarebbe perfetta, vista la posizione e la location dell'ospedale.
Speriamo.

Patologia trattata
Prelievi sangue.




Altri contenuti interessanti su QSalute