Ospedale di Tione

Voto ospedale

5 (3)
Voto reparti

Indirizzo
Via Ospedale 11, Tione (TN)
Telefono
Il Presidio Ospedaliero di Tione, situato in Via Ospedale 11 a Tione in provincia di Trento, fa parte dell'azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento. La struttura, che dispone di circa 100 posti letto, eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti unità operative e servizi: medicina interna, chirurgia generale, ortopedia e traumatologia, anestesia e rianimazione; pronto soccorso, radiologia, patologia clinica e punto prelievi, farmacia, poliambulatori specialistici, emodialisi e servizio trasporto infermi. E' possibile contattare il presidio all'indirizzo email direzioneospedaletione@apss.tn.it, menre l'URP è contattabile al numero telefonico 0465/331339.

Ortopedia Tione - intervento alla caviglia

Ospedale eccellente.
Un ringraziamento ai medici che mi hanno operato: dott. Martinelli, dott. Comincini, dott. Galli.
Un ringraziamento al personale infermieristico e a tutte le OSS.
Tutto il personale coinvolto si è dimostrato, gentile, cortese e professionale, a partire dal pronto soccorso, dove è iniziato il mio percorso.
Grande professionalità di medici, anestesisti e tutto lo staff della sala operatoria.

Frattura trimalleolare scomposta.

Ortopedia Tione

Intervento di protesi totale dd'anca bilaterale in simultanea.
Grazie infinite all’Esimio Primario Prof. Luigi Umberto Romano per avermi ridato quella dignità sociale e professionale che l’artrosi ad entrambe le anche, con le inevitabili complicanze, rendeva sempre più fievole, non sopportando da uomo ancora attivo sia professionalmente che socialmente, nonostante l’età avanzata, il dover limitare le abitudini familiari, professionali e sociali.
Ringrazio inoltre il personale medico e paramedico del reparto che, con assoluta competenza, mi ha assistito nella ripresa.

Coxartrosi bilaterale.

Esperienza in Ortopedia

Ottimo ospedale, mi ci sono sempre trovata bene, a parte le lunghe, interminabili attese al pronto soccorso.
Dell'anno scorso l'esperienza in ortopedia, dove sono stata operata di potesi del ginocchio.
Intervento perfetto, recupero oltre ogni mia rosea immaginazione e primario, il dottor Luigi Romano, di esperienza e competenza assolute, che dirige un reparto al meglio, compresi ovviamente gli infermieri, semplicemente stupendi.

Gonartrosi sx.