Ospedale di Tione

5 (1)

Via Ospedale 11, Tione (TN)
Il Presidio Ospedaliero di Tione, situato in Via Ospedale 11 a Tione in provincia di Trento, fa parte dell'azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento. La struttura, che dispone di circa 100 posti letto, eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti unità operative e servizi: medicina interna, chirurgia generale, ortopedia e traumatologia, anestesia e rianimazione; pronto soccorso, radiologia, patologia clinica e punto prelievi, farmacia, poliambulatori specialistici, emodialisi e servizio trasporto infermi. E' possibile contattare il presidio all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., menre l'URP è contattabile al numero telefonico 0465/331339.

Esperienza in Ortopedia

Ottimo ospedale, mi ci sono sempre trovata bene, a parte le lunghe, interminabili attese al pronto soccorso.
Dell'anno scorso l'esperienza in ortopedia, dove sono stata operata di potesi del ginocchio.
Intervento perfetto, recupero oltre ogni mia rosea immaginazione e primario, il dottor Luigi Romano, di esperienza e competenza assolute, che dirige un reparto al meglio, compresi ovviamente gli infermieri, semplicemente stupendi.

Gonartrosi sx.