Otochirurgia Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

Otochirurgia Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

Il reparto di Otochirurgia dell'Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano, situato in Corso di Porta Nuova 23, ha come Direttore il Dott. Andriani Roberto. Il reparto si occupa della diagnosi e terapia medico-chirurgica della patologia dell’orecchio e della sordità in età adulta e pediatrica. In particolare di: Otosclerosi, Otite cronica semplice, Otite media secretiva, Otite cronica colesteatomatosa, Otite cronica timpanosclerotica, Otite cronica atelettasica, Malattia di Meniere, Esiti chirurgici di timpanoplastica, Esiti chirurgici di radicale mastoidea, Chirurgia della sordità, Protesi uditive impiantabili, Chirurgia oncologica dell’orecchio.

Grande professionalità, umanità e gentilezza

Vorrei inviare i miei più sentiti ringraziamenti al reparto Otochirurgia, al dottor Roberto Andriani e a tutti i medici ed infermieri di questo reparto.
Ho trovato tanta professionalità ed umanità, sempre una parola gentile.
La preparazione di tutti è ad alto livello.
In particolare ringrazio il Dott. Andriani, che mi ha operata, per la sua bravura, efficienza ed enorme disponibilità.

Colesteatoma esteriorizzato in regione retroauricolare.