Otorinolaringoiatria Ospedale Matera
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Tumore a cellule giganti alla base cranica
Vorrei fare un ringraziamento speciale al dottor Domenico Cifarelli per la sua professionalità, competenza e umanità nell’aver capito la gravità dei miei mal di testa che duravano da circa un mese e l’urgenza di un intervento quando invece nemmeno la neurologa A.G. qualche settimana prima in regime di ps se ne era resa conto. Mal di testa che poi è risultato essere una forma rara di tumore a cellule giganti alla base cranica sfenoidale. Lo ringrazio vivamente perché se oggi sono ancora qui è grazie al dott.Cifarelli che pur essendo in ferie quando mi sono presentata in ps per la seconda volta, si è immediatamente interessato al mio caso indirizzandomi presso il dottore che poi mi ha operato e che considero entrambi i miei angeli custodi.
Credere ai sintomi dei pazienti è fondamentale perché a volte ti può salvare la vita e chi fa questo lavoro dovrebbe saperlo molto bene.
Ancora un grazie di cuore per tutto.
Filomena Braico
Tac al cranio con e senza contrasto
Endoscopia nasale per fistola liquorale
Un perenne ringraziamento al dottor Gennaro Larotonda ed al dottor Domenico Cifarelli.
Grazie al Dr. Gennaro Larotonda e alla sua equipe
Dopo aver subìto un intervento per una cisti idrica tra la corda vocale sinistra e l'epiglottide, nel Novembre 2011 presso l'ospedale Santa Maria delle Grazie reparto Otorinolaringoiatrica, sono stato stato chiamato per un controllo a distanza di tempo, a Maggio 2015. Dopo il controllo, eseguito dall'equipe del Dott. Larotonda, mi è stato riscontrato un nodulo sulla corda vocale destra; successivamente sono stato sottoposto ad intervento di exeresi in MLSD.
Ringrazio il Dott. Larotonda e la sua equipe per la competenza e la gentilezza dimostratemi.
Giuseppe Bitonte
Altri contenuti interessanti su QSalute