Patologia Clinica Policlinico Martino Messina

Patologia Clinica Policlinico Martino Messina

 
1.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Patologia Clinica e Centro Prelievi dell'Ospedale Policlinico Gaetano Martino di Messina, situato in Via Consolare Valeria 1, ha come Responsabile il Dott. G. Ferlazzo. Il reparto, ubicato al piano terra del padiglione F, svolge attività assistenziale nell'ambito della diagnostica di laboratorio. Le attività ricoprono l'intero settore della diagnostica chimico clinica, ematologia, coagulazione, analisi urine. La U.O.C. esegue indagini specialistiche nei seguenti settori: allergologia; autoimmunità; diagnostica molecolare emato-oncologica; tipizzazione linfocitaria/sottopopolazioni leucocitarie in citometria a flusso; tipizzazione tissutale HLA (metodica genomica e sierologica); dosaggio citochine e fattori solubili sierici. All'interno della U.O.C. d Patologia Clinica e' attivo il servizio di Genetica Medica con attività ambulatoriale di consulenza ed attività di laboratorio per la diagnostica di malattie genetiche. I prelievi ematici si effettuano tutti i giorni, incluso il sabato, esclusi i festivi dalle ore 7:30. Lo sportello per l'accettazione delle richieste e' situato nella sala di attesa per i prelievi ed e' attivo dalle ore 7:00. Telefono Centro Prelievi: 090/2212568- 3425- 7219. EMail: patologia.clinica@polime.it. Telefono Consulenza Genetica: 090/2217152.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

REPARTO PRELIEVI DEL SANGUE

Personale addetto ai prelievi, per un totale di 02 signore, sgarbatissime e indisponenti con tutti i pazienti a qualsiasi fascia di età! Lamentano ogni tipo di situazione a voce molto alta, sostenendo che non possono fare tutto loro due...
Senza discutere poi sulle regole Covid.
Mascherina chirurgica su una di loro sotto il naso, rispondono al telefonino personale mentre effettuano il prelievo.

Patologia trattata
Prelievo del sangue.