Pediatria Ospedale L'Aquila

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria a direzione universitaria e Pronto Soccorso pediatrico dell'Ospedale Civile San Salvatore di L'Aquila, situato in località Coppito in Via Vetoio 1, ha come Direttore il Dott. Prof. Alberto Verrotti. Il reparto è una UOSD che svolge attività di recupero e cura in regime di ricovero ordinario per pazienti acuti e ricovero programmato per pazienti di competenza specialistica. Attività specialistiche Ambulatoriali: Visita allergologica, Prove allergologiche, Spirometria basale e con Test di broncodilatazione, Prelievi pre e post vaccino. La U.O. offre inoltre un nuovo e validissimo servizio di Pronto Soccorso Pediatrico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Teresa Gentile, Dott.ssa Bottone Gabriella, Prof. Giovanni Farello, Dott.ssa Cecilia Fabiano, Dott.ssa M.Laura Iezzi , Dott.ssa Stefania Muci, Dott.ssa Giuseppina Capozzi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Pediatria ospedale l'Aquila

Ho conosciuto 2 medici in questa area, le dottoresse Tozzi Elisabetta e Gentile M.Teresa, entrambe eccellenti sia sul lato professionale che in quello umano, in grado di dare sicurezza sia a noi genitori ansiosi, sia ai loro piccoli pazienti. Anche i collaboratori, sempre cortesi, aiutano ad aumentare l'eccellenza dell'area. Complimenti a tutti.

Patologia trattata
Problemi di immunità ed ecolalia.


Altri contenuti interessanti su QSalute