Pneumologia Ospedale Treviso

Il reparto di Pneumologia dell'Ospedale Santa Maria di Ca' Foncello di Treviso, situato in Piazza Ospedale 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Micaela Romagnoli. Il reparto, che appartiene all'Unità di Fisiopatologia Respiratoria, si occupa della diagnosi e cura delle patologie dell'apparato respiratorio, offrendo anche un servizio di Endoscopia Respiratoria. Il reparto eroga le proprie prestazioni in regime di degenza ordinaria, di Day Hospital, di Day Surgery ed ambulatoriale. Presso gli ambulatori della Pneumologia vengono eseguite visite ambulatoriali di pneumologia generale (prime visite e visite di controllo) per patologie quali asma bronchiale, broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO), neoplasie polmonari e pleuriche, patologie bronco-polmonari infiammatorie ed infettive, malattie interstiziali diffuse, coinvolgimento polmonare secondario ad altre patologie (es. connettiviti). Fanno parte dell'equipe medica i dottori Bonato Matteo, Catino Cosimo, Cattelan Stefano, Cuzzola Maria, Fraccaro Alessia, Ghinassi Federica, Guidotti Federico, Malacchini Nicola, Salasnich Mauro, Savoia Francesca, Turrin Martina, Zampieri Francesca, Zeraj Fabiola.

4.9

Controllo per apnea notturna con Cpap

Oggi mi sono recato a fare la visita pneumologica e ho trovato un bravissimo dottore!

Apnee notturne.

Reparto di eccellenza, grande ospitalità, immensa umanità e cortesia da parte di tutti.
Ringrazio tutti per non avermi fatto sentire solo durante la la mia degenza.

Polmonite da Covid-19.

Ringraziamento al reparto tutto

Reparto gestito in modo eccelso, grande ospitalità e premurosità da parte di tutti.
Massimo impegno e cortesia da parte di tutti.
Ringrazio tantissimo!!

Polmonite da Covid-19.

LA CURA A 5 STELLE

Un reparto diretto dall'egregia dottoressa Micaela Romagnoli. Oltre alle competenze professionali, hanno come obiettivo la cura e lo stare bene fisico e psicologico dei pazienti. Reparto a 5 stelle S.

Polmonite bilaterale da Covid-19.

Ottimo

Ho effettuato tre broncoscopie nell'arco di tre anni nonchè visite pneumologiche. Nel complesso ho avuto un buon trattamento e disponibilità da parte dei medici. Lo consiglio.

Emoftoe ricorrente.