Pronto Soccorso Ospedale Empoli

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giuseppe di Empoli in provincia di Firenze, situato in Viale Giovanni Boccaccio 20, ha come Responsabile il Dott. Rosario Spina (sostituto). Il reparto è una struttura dedicata al trattamento dei casi di emergenza-urgenza. Al suo interno è attiva anche una postazione di Osservazione Breve Intensiva (OBI), composta da 12 posti letto monitorizzati suddivisi in 2 stanze. Presente inoltre una stanza con 4 posti letto (Fast Track) per pazienti che non necessitano di monitorizzazione continua. Servizi specialistici: Oculistica, Ostetricia-Ginecologia.

Ottimo pronto soccorso Empoli

Un ringraziamento speciale ai ragazzi del 118 e al personale del pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli, che in modo cortese e professionale mi hanno fornito assistenza e sollievo dopo un malore.

Collasso.

Caduta accidentale

Giudizio personale negativo al massimo su tutti i fronti: maleducazione, inefficienza e incompetenza.

Caduta accidentale.

Come perdere tempo inutilmente...

15/8/2014 - Sono rimasta allibita del modo molto sgarbato e poco professionale (dott. Gori) con cui sono stata accolta oggi portando mia figlia (7 anni!)... Siamo state mandate via in un modo indegno.

Ritenzione di corpo estraneo orecchio.