Oculistica Ospedale Empoli

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oculistica dell'Ospedale San Giuseppe di Empoli in provincia di Firenze, situato in Viale Giovanni Boccaccio 20, ha come Direttore il Dott. Fulvio Carraro. Il reparto è dotato di 2 camere a due letti, di 3 camere a quattro letti e di 1 camera a pagamento di classe D; il ricovero in Day Hospital non prevede il pernottamento nella struttura e sono disponibili 16 poltrone. Ambulatori: Ortottica e Campimetria; Visite oculistiche; Fluorangiografie; Ecografie oftalmiche; Controlli post-chirurgici; Laser – Argon/IAG e ALT; Mappe corneali; Tests cromatici. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Patrizia Galardo, Massimo Giovannoni, Giancarlo Lombardi, Ruggero Mele, Vincenzo Parducci, Luigi Santalucia (referente), Maurizio Santella, Emilia Zanframundo.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e umanità

Domenica mattina primo marzo 2020
dal Pronto Soccorso una gentilissima impiegata mi ha accompagnato dall’oculista, la dottoressa Emilia Zanframundo. Sono stato accolto e curato con elevatissima professionalità e competenza, ma soprattutto con grande umanità.
Grazie alle cure prescritte, oggi, a due giorni di distanza, sto già molto meglio e mi avvio verso la guarigione.
Una menzione speciale alla dottoressa Zanframundo per la sua gentilezza e competenza. GRAZIE.

Patologia trattata
Congiuntivite.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

UOC Oculistica - Dott. Vincenzo Parducci

Volevo donare due parole di elogio al Dott. Vincenzo Parducci, il quale ha saputo rilevare il mio problema oculare dove altri non arrivavano, definendo la giusta diagnosi ed attuando la giusta cura fino a risolvere il problema. Grazie.

Patologia trattata
Ascesso corneale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima struttura- dott. Santella

Ringrazio il dottor Sappia, che opera a Prato, per la sua pronta diagnosi e confermo che, se si trovassero sempre le persone giuste, anche la sanità andrebbe a gonfie vele. Un grazie alla signora caposala Carla e alle sue colleghe per la loro gentilezza. per ultimo ma non è ultimo ringrazio il dottor Maurizio Santella che mi ha operata.

Patologia trattata
Carcinoma a cellule basali, lesione compresa nei margini (diexeresi chirurgica).




Altri contenuti interessanti su QSalute