Otorinolaringoiatria Ospedale Empoli

Otorinolaringoiatria Ospedale Empoli

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale San Giuseppe di Empoli in provincia di Firenze, situato in Viale Giovanni Boccaccio 20, ha come Direttore responsabile il Dott. Gianluca Leopardi. Il reparto tratta le patologie del distretto testa-collo e presso il presidio svolge l’attività ambulatoriale di 1° e 2° livello e di degenza. Ambulatori: audiologia, otoneurologia, foniatria, rinologia, oncologia cervico-facciale, ORL pediatrica. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Dr. Armando Bray, Dr. Andrea Magnani, Dr.ssa Manuela Marchetti, Dr. Enrico Vallin.

Ottima unità di otorinolaringoiatra

Nel 2015, scoperto carcinoma base lingua, è stato trattato con chemio e radio t; successivamente 3 recidive per metastasi sono state trattate chirurgicamente, ed anche oggi, periodicamente, eseguo controlli di follow-up.
Il Direttore Dott. Gianluca Leopardi è un ottimo professinista che unisce competenza a disponibilità e cortesia. La sua equipe - Dr. Armando Bray, Dr. Andrea Magnani, Dr. Cerchiai, Dott.ssa Mancini - competenti e gentilissimi. Una menzione anche alle sig.re infermiere, che con umanita' e cortesia accolgono e assistono i pazzienti.
Un grazie a tutti loro.

Carcinoma base lingua.

Voglio ringraziare con tutto il cuore il dottor Gianluca Leopardi per la professionalità, l'umanità, la gentilezza e la pazienza con cui mi ha seguita prima e dopo l'intervento.

La mia gratitudine per avermi restituito forza e vitalità.

Il dottor Leopardi è il medico che tutti vorrebbero incontrare, come ho detto molto competente e molto disponibile.

Ha sempre risposto alle mie email (con tempestività inusuale), mi ha indirizzata verso le scelte giuste e mi ha ricevuta anche in orari scomodi (per esempio all'ora di cena).

A quanto ho saputo, è un atteggiamento che ha sempre, con tutti i pazienti.

Aggiungo che nel reparto tutto lo staff è ottimo: gli altri otorini (disponibili e professionali), le infermiere, tutti... E l'igiene dell'ambiente è sempre al 100%.

Tonsillectomia.

Chirurgia ORL: ottima impressione e buon servizio!

Ottimo direi... come dovrebbe funzionare la cosa pubblica in tutta italia. Vedendo questo buon risultato e soddisfacente servizio sotto tutti i punti di vista, le tasse si pagano molto volentieri! Ringrazio tutti.

Parotidectomia superficiale dx.