Ospedale San Giuseppe di Empoli

Voglio ringraziare con tutto il cuore il dottor Gianluca Leopardi per la professionalità, l'umanità, la gentilezza e la pazienza con cui mi ha seguita prima e dopo l'intervento.

La mia gratitudine per avermi restituito forza e vitalità.

Il dottor Leopardi è il medico che tutti vorrebbero incontrare, come ho detto molto competente e molto disponibile.

Ha sempre risposto alle mie email (con tempestività inusuale), mi ha indirizzata verso le scelte giuste e mi ha ricevuta anche in orari scomodi (per esempio all'ora di cena).

A quanto ho saputo, è un atteggiamento che ha sempre, con tutti i pazienti.

Aggiungo che nel reparto tutto lo staff è ottimo: gli altri otorini (disponibili e professionali), le infermiere, tutti... E l'igiene dell'ambiente è sempre al 100%.

Grazie di cuore.

Tonsillectomia.

Inviato da erika takàcs
10 Marzo, 2020
Condivido l'opinione di Elleny Nottas riguardo a Dott. Gianluca Leopardi.
Veramente è una persona speciale sotto tutti punti di vista. Professionalmente è eccezionale, in più è sempre molto disponibile verso i suoi pazienti.
Bravissimo anche con i bambini, ero presente quando ha visitato la mia nipotina di 5 anni, che è riuscito a tranquillizzare parlandole, scherzando l'ha distratta e lei non si è così accorta nemmeno quando ha messo la sonda nel suo nasino.
Grazie Dottore.