Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giuseppe di Empoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Voglio ringraziare con tutto il cuore il dottor Gianluca Leopardi per la professionalità, l'umanità, la gentilezza e la pazienza con cui mi ha seguita prima e dopo l'intervento.

La mia gratitudine per avermi restituito forza e vitalità.

Il dottor Leopardi è il medico che tutti vorrebbero incontrare, come ho detto molto competente e molto disponibile.

Ha sempre risposto alle mie email (con tempestività inusuale), mi ha indirizzata verso le scelte giuste e mi ha ricevuta anche in orari scomodi (per esempio all'ora di cena).

A quanto ho saputo, è un atteggiamento che ha sempre, con tutti i pazienti.

Aggiungo che nel reparto tutto lo staff è ottimo: gli altri otorini (disponibili e professionali), le infermiere, tutti... E l'igiene dell'ambiente è sempre al 100%.

Grazie di cuore.

Patologia trattata
Tonsillectomia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da erika takàcs
10 Marzo, 2020
Condivido l'opinione di Elleny Nottas riguardo a Dott. Gianluca Leopardi.
Veramente è una persona speciale sotto tutti punti di vista. Professionalmente è eccezionale, in più è sempre molto disponibile verso i suoi pazienti.
Bravissimo anche con i bambini, ero presente quando ha visitato la mia nipotina di 5 anni, che è riuscito a tranquillizzare parlandole, scherzando l'ha distratta e lei non si è così accorta nemmeno quando ha messo la sonda nel suo nasino.
Grazie Dottore.
1 risultati - visualizzati 1 - 1