Neuroradiologia Ospedale L'Aquila

 
4.5 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroradiologia e Radiologia Interventistica a Direzione Universitaria dell'Ospedale Civile San Salvatore di L'Aquila, situato in località Coppito in Via Vetoio 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Prof. Ernesto Di Cesare. Il reparto è una unità operativa complessa UOC afferente al Dipartimento Tecnologie Pesanti. Svolge attività diagnostica per pazienti adulti e pediatrici dei seguenti distretti anatomici: encefalo, base cranica, ipofisi, rocche-mastoidi, orbite, massiccio facciale e colonna vertebrale. Dirigenti medici: Sergio Carducci, Alessia Catalucci, Aldo Victor Giordano, Alessandra Splendiani (ricercatore Universitario), Marco Varrassi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Procedura di embolizzazione aneurisma cerebrale

Un particolare encomio e ringraziamento vanno al dott. Aldo Victor Giordano e al dott. Marco Varrassi per la grande professionalità dimostrata nella risoluzione in positivo della procedura di embolizzazione di sacca aneurismatica dell'arteria cerebrale anteriore con il rilascio di stent e spirali (embolizzazione effettuata il giorno 21 luglio 2021).
Si ringrazia anche la dottoressa anestesista di turno, di cui non so il nome, che mi ha assistita con accurata professionalità e profonda umanità.
Grazie.

Patologia trattata
Aneurisma cerebrale non rotto, arteria cerebrale anteriore ACoA.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ringraziamenti

Sento il dovere di encomiare, per la professionalità e umanità, tutto lo staff dell'U.O. di Neurologia dell'Ospedale S.Salvatore de L'Aquila e la U.O. di Neuroradiologia. In particolare desidero esprimere un enorme grazie alla dottoressa Alessia Catalucci per avermi ascoltato, capito e consigliato al meglio in una circostanza per me fondamentale.

Patologia trattata
Malattia di Parkinson.


Altri contenuti interessanti su QSalute