Radiologia Ospedale Luigi Sacco

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Luigi Sacco di Milano, Azienda Ospedaliera - Polo Universitario situato in via Giovan Battista Grassi 74, ha come Responsabile il dottor Roberto Bianco. Il reparto eroga più di 100 tipologie di prestazioni diverse relativamente alle metodiche ed i pazienti, sia ricoverati sia in regime ambulatoriale, possono sottoporsi a differenti tipologie di esami radiologici: radiologia tradizionale e digitale, ecografia, mammografia digitale, tomografia computerizzata, risonanza magnetica, manovre di radiologia interventistica. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Alineri Silvia, Bazzi Luigi Luca, Bianco Roberto, Bracchi Elena, Damiani Guglielmo, Ippolito Sonia, Magistrelli Paolo, Matacena Giovanni, Minorati Davide, Petullà Marina, Resta Federico, Spazzolini Giuseppe, Tonolini Massimo, Vella Adriana, Villa Chiara, Villa Federica.

Ottimo servizio

Ho avuto e ho tutt'ora bisogno di questo reparto di Radiologia e posso dire che professionalità e accortezza sono le doti dei medici radiologi di questa struttura, specialmente il dott. Federico Resta, che ha eseguito la maggior parte dei miei esami.

Emorragia cerebrale.