Radiologia Ospedale Luigi Sacco

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Luigi Sacco di Milano, Azienda Ospedaliera - Polo Universitario situato in via Giovan Battista Grassi 74, ha come Responsabile il Dott. Andrea Ianniello. Il reparto eroga più di 100 tipologie di prestazioni diverse relativamente alle metodiche ed i pazienti, sia ricoverati sia in regime ambulatoriale, possono sottoporsi a differenti tipologie di esami radiologici: radiologia tradizionale e digitale, ecografia, mammografia digitale, tomografia computerizzata, risonanza magnetica, manovre di radiologia interventistica. Le Radiografie del Torace dei pazienti ambulatoriali devono essere prenotate contattando il Call Center Regione Lombardia al numero 800.638.638 da numero fisso, o al numero 02/999599 da cellulare (dal lunedì al venerdì). Fanno parte dell'equipe medica i dottori Alineri Silvia, Bazzi Luigi Luca, Ippolito Sonia, Minorati Davide, Petullà Marina, Pirrò Barbara, Rossi Duccio, Tonolini Massimo, Vella Adriana, Villa Chiara, Villa Federica.

4.6

Professionalità

Ringrazio il dottor Luca Bazzi per la sua bravura e per l'incredibile delicatezza della sua mano: agoaspirato completamente indolore.
A contorno, uno staff gentile, direi empatico e disponibilissimo, che ha reso l'esperienza del tutto positiva.
I voti a pulizia e servizi li ho dati in base allo stato degli ambienti della struttura ed alla organizzazione tra ingresso e sale radiologia.

Biopsia mammaria.

Screening senologico

Ringrazio tutto lo Staff Medico dell’Ospedale Sacco che ha diagnosticato la malattia e che mi ha seguita durante la fase pre-ricovero dell’intervento. Ho conosciuto diverse figure professionali e tutte, nessuna esclusa, sono state eccezionali perché sempre disposte a chiarire qualsiasi mio dubbio con pazienza e gentilezza. Ho effettuato l’intervento però presso l’Ospedale Macedonio Melloni, dove era disponibile la sala operatoria.

Carcinoma seno.

Ottimo servizio

Ho avuto e ho tutt'ora bisogno di questo reparto di Radiologia e posso dire che professionalità e accortezza sono le doti dei medici radiologi di questa struttura, specialmente il dott. Federico Resta, che ha eseguito la maggior parte dei miei esami.

Emorragia cerebrale.