Radiologia Ospedale San Paolo Milano

Radiologia Ospedale San Paolo Milano

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia Diagnostica e Interventistica dell'Ospedale San Paolo di Milano, situato in Via Antonio di Rudinì 8, ha come Direttore il Dott. Maurizio Cariati (direttore Dipartimento Area Dei Servizi Diagnostici). Il reparto garantisce la seguente attività: Radiologia tradizionale e digitale, Senologia, Ecografia (ecografia internistica, transrettale e interventistica), Tac spirale multislice, Radiologia vascolare e interventistica, Radiologia interventistica epatobiliare, RMN, Neuroradiologia. Per quanto concerne la Radiologia Interventistica (RI), fornisce trattamenti a minima invasività effettuati con l’uso della guida a raggi X (guida fluoroscopia) ed altre tecniche di indagini radiologiche, quali l’ecografia, la tomografia computerizzata (CT) e la risonanza magnetica (RM). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. Ruggero Vercelli, dr. Andrea Sacrini, dr. Simone Soldi, dr. Marco Zaffaroni, dr.ssa Silvia Tresoldi, dr. Marco Tramarin, dr.ssa Francesca Patella, dr.ssa Roberta Magnani, dr.ssa Silvia Panella, dr. Enrico Fumarola, dr.ssa Stefania Zannoni, dr.ssa Maria Laura Jannone Molaroni, dr.ssa Laura Tofanelli, dr.ssa Duilia Maresca, dr.ssa Silvia Tortora, dr.ssa Elena Valconi. Dirigenti medici Radiologia Interventistica: dr. Ruggero Vercelli, dr. Marco Tramarin, dr. Marco Femia, dr. Riccardo Foà, dr. Enrico Fumarola.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

EMBOLIZZAZIONE DELLE ARTERIE PROSTATICHE

Un elogio a tutta l'equipe del Dott. Ruggero Vercelli che, durante l'operazione eseguita in circa 6 ore, hanno spiegato dando esaurienti delucidazioni la tipologia dell'intervento con la certezza di risolvere il problema IPB come minimo al 60%.
Dopo circa 3 mesi con continua sostituzione catetere vescicale, grazie all'operazione non è più necessario il catetere e posso riprendere la vita di sempre rispettando una dieta equilibrata.
La nuova tecnica non invasiva ed indolore di embolizzazione della Prostata è una valida alternativa alla chirurgia tradizionale, ha tempi di attesa per l'intervento molto inferiori ai tempi d'attesa delle chirurgie tradizionali (si parla di circa 1 anno di attesa dopo essere stati messi in nota); invece con l'embolizzazione sono trascorsi solo 10 giorni dalla messa in nota all'operazione.
Grande professionalità, cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale di entrambi i reparti.
Consiglio a chi ha l'IPB di rivolgersi con fiducia a questi professionisti.

Patologia trattata
Ipertrofia Prostatica Benigna (IPB).
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e gentilezza

Servizio eccellente, professionalità e cortesia di tutti gli operatori. Altissima attenzione al singolo caso e precisione assoluta nel referto.
Un fiore all'occhiello sicuramente dell'ospedale.

Patologia trattata
TC addome.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Siete sempre i migliori

Sono stata varie volte al San Paolo e ho sempre trovato equipe veramente professionali, umane e disponibili; doti che non ho trovato in altre strutture come il policlinico.
Complimenti a tutti e continuate così.

Patologia trattata
Fratture.