Radiologia Ospedale SS. Annunziata di Taranto

Radiologia Ospedale SS. Annunziata di Taranto

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale SS. Annunziata di Taranto, situato in via Bruno Francesco 1, ha come Direttore il Dott. Carmine Di Stasi. Il reparto eroga prestazioni di radiologia convenzionale (toracica, scheletrica, dentale, viscerale, urogenitale), prestazioni di Radiologia per immagini, TAC monostrato e multistrato, RMN ed ecografie. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Giuseppe Melucci (responsabile Sezione Mammografia- Centro Donna), Dott.ssa M. Chiatante, Dott. C. Galasso, Dott.ssa V. Papalia, Dott. G. Massari, Dott. D. Monaco, Dott.ssa A. Riva, Dott. R. Russo, Dott.ssa B. Sebastio, Dott. A. Todaro, Dott.G. De Franco, Dott. V. Gisone, Dott. N. Burdi, Dott. G. Lucente, Dott. V. Semeraro, Dott. G. Bottari, Dott.ssa M.P. Cazzolla, Dott. L. Galizia.

Mammografia - Padiglione Vinci

A ottobre del 2020 sono stata convocata dal centro donna "Padiglione Vinci" per una mammografia. Così è iniziato il mio percorso con una diagnosi di carcinoma mammario maligno. Un fulmine a ciel sereno. Fortunatamente ho trovato professionisti esperti e dalla grande umanità a guidarmi in questo difficile momento.
Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno seguita e accompagnata dolcemente lungo il cammino, a partire dalla Dott.ssa Serena Ganino.

Carcinoma mammario dx.