Neurochirurgia Ospedale SS. Annunziata di Taranto

Neurochirurgia Ospedale SS. Annunziata di Taranto

Il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale SS. Annunziata di Taranto, situato in via Bruno Francesco 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Giovanni Battista Costella. Il reparto, dotato di 20 posti letto, ha come scopo la cura e il trattamento chirurgico di patologie cerebro-spinali. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. L. Lattanzi, Dott. N. Gigante, Dott. G. Schiavone, Dott. M. Galasso, Dott. C. Pizzoni - Dott.ssa A. Zaccaro.

Un particolare ringraziamento

Ieri per poco tempo siamo stati per una consulenza neurochirurgica in reparto. Sono stata piacevolmente sorpresa dall'approccio avuto con la dott.ssa Zaccaro Antonietta, colpita per le sua chiare, pazienti e sicure risposte alle mie domande ma, soprattutto, di trovare tanta umanità e competenza.
Un particolare ringraziamento.

Crisi epilettiche in soggetto con ependimoma multifocale.

Mio marito e' stato operato dal Dott. G.B. Costella e successivamente dal Dott. Giudice.
Non servono parole per descrivere la CONOSCENZA, COMPETENZA, CONSIDERAZIONE E QUANT'ALTRO DI POSITIVO IO ABBIA RISCONTRATO NEL DOTT. COSTELLA E NELL'INTERA EQUIPE MEDICA.
Reparto con equipe infermieristico, OSS, addetti alle pulizie, eccezionali; ovviamente grande merito va anche alla Capo Sala.
Parliamo di personale qualificato.

Emorragia cerebrale.

OPERAZIONE PER MENINGIOMA BENIGNO

Sono Orlando Giuseppe, operato all'ospedale di Taranto nel reparto di Neurochirurgia del Santissima Annunziat aa periodo febbraio 2018. Sono felicissimo che il prof. Costella mi abbia operato, è davvero un grande professore.
Grazie infinite per la nuova vita che sto vivendo...
Grazie anche a tutto lo staff del reparto.

MENINGIOMA BENIGNO.

Un ringraziamento a tutto lo staff del reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale SS.Annunziata di Taranto, dagli infermieri alla caposala a tutti i medici ed al Dott. G.B. Costella, che durante i giorni di ricovero, a seguito di intervento per ernia discale L4-L5, hanno dimostrato alta professionalità, competenza, efficienza, gentilezza ed umanità. A loro un immenso ed infinite grazie, ed un Augurio di Buon Anno 2019 pieno di soddisfazioni.

Ernia discale L4-L5.

Discectomia C5-C6 con approccio anteriore

Complimenti a tutto il reparto Neurochirurgia dell'ospedale SS Annunziata di Taranto per competenza, professionalità, cortesia e umanità.
Un grazie particolare al neurochirurgo Dott. Costella!

Ernia cervicale C5-C6.

Semplicemente complimenti!!!

Lascia a desiderare il personale infermieristico. Per il resto, ottimo reparto ed ottimi neurochirurghi.

Ernia discale.

Neurochirurgia: angeli in corsia

Mio marito per vari motivi ha passato diverso tempo in Neurochirurgia, dove è stato curato, assistito ed amato. Ora non c'è più ed io sento il bisogno di ringraziare tutti, dai dottori dott. Costella e dott. Gigante, a tutti gli infermieri, gli Oss e gli ausiliari.
Grazie di CUORE.

Crollo vertebrale.