Ospedale SS. Annunziata di Taranto

Semplicemente grazie Dott.ssa Zaccaro

Voglio evidenziare l'impegno e la dedizione di medici che lavorano al buio lontano da luci e glorie e per far capire a tutti che i bravi medici esistono e dobbiamo aver fiducia nella nostra sanità.
Dopo svariati giorni di un malessere strano di mio marito Luigi, e dopo esserci resi conto che nulla mutava, abbiamo deciso il 22 luglio di rivolgerci al pronto soccorso di Martina Franca e dopo due Tac il responso è stato: ematoma sottodurale cronico sub-acuto emisferico sinistro. Andava operato quanto prima.
Quel giorno un angelo guidò le nostre azioni: mio marito è stato prontamente trasferito e ricoverato all’ospedale SS. Annunziata di Taranto nel reparto di neurochirurgia, dove è stato, lo stesso giorno, sottoposto a craniectomia parietale sinistra ed evacuazione dell’ematoma dalla DOTTORESSA ANTONIETTA ZACCARO (in quel momento di turno). In lei abbiamo trovato un medico che, oltre ad una grande professionalità, ha dimostrato una grande capacità di ascolto, mettendo al primo posto il paziente. Così ha curato mio marito, ma ha dato anche a noi la forza di affrontare il problema con tranquillità.
Un grazie come cittadina Italiana lo rivolgo al reparto di neurochirurgia dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto ed in particolar modo alla dottoressa Antonietta Zaccaro, esempio di eccellenza e di buona sanità. Curare gli ammalati è una cosa straordinaria, ma curare e seguire i pazienti come fa lei è solo un dono divino. Grazie a tutti dal profondo del nostro cuore e grazie per l'attenzione.
Schiavone Maria Pia e Luigi La Cenere

Ematoma sottodurale cronico sub-acuto emisferico sx.