Radiologia Ospedale Terni

Il reparto di Radiologia Diagnostica ed Interventistica dell'Ospedale Santa Maria di Terni, situato in Viale Tristano di Joannuccio, ha come Responsabile il Dott. Passalacqua Giovanni. Il reparto fa parte del Dipartimento di Diagnostica per immagini e radiologia terapeutica e interventistica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Ferranti Roberto (S.S. Radiodiagnostica-Radiologia interventistica), Lavagna Federica, Fioriti Lorella, Babili Cristina, Bencivenga Sara, Enrico Benedetta, Fortunato Gaspare, Montesi Chiara, Nunzi Matteo, Ortica Franco, Servillo Chiara, Allegritti Massimiliano, Scavone Giuseppe, Carbonetti Francesco, Ferilli Donato, Madau Manuela, Racale Valentina, Siano Giulio, Tesei Jacopo, Viti Francesca.

Risonanza magnetica con contrasto

A marzo, durante visita specialistica col dott. Spallaccia, lo stesso ha immediatamente individuato un problema alla parotide sinistra.
Ho così eseguito una risonanza magnetica con contrasto, di cui avevo terrore, all'ospedale di Terni. Ho trovato il massimo della gentilezza ed una professionalità eccellente. Dal momento in cui sono arrivata sono stata tranquillizzata e mi è stato detto tutto ciò sarebbe successo.
È andata benissimo nonostante il lungo tempo richiesto dall'esame.
Competenza e serietà di infermieri e dottori, che non smetterò mai di ringraziare.

Risonanza magnetica al collo con mdc.