Radiologia Policlinico Monserrato

Radiologia Policlinico Monserrato

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
l reparto di Radiologia dell'Ospedale Policlinico universitario di Monserrato in provincia di Cagliari, situato sulla S.S. 554 al km. 4,500, ha come Direttore il Prof. Luca Saba. Il reparto, ubicato al primo piano del blocco G, eroga prestazioni diagnostiche di Radiologia tradizionale, Ecografia, Tomografia assiale computerizzata (TC), Risonanza Magnetica (RM) e Senologia. L'accesso alle prestazioni è garantito, previa prenotazione tramite CUP (telefono: 070/474747), anche ai pazienti esterni. L'erogazione del servizio è subordinata alla prescrizione del medico di base o del medico specialista ed al pagamento del ticket sanitario. Accettazione: dalle ore 8.00 alle 19.30 (sabato escluso).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il servizio che tutti vorremmo

Conoscevo già la bravura e la competenza dei professionisti di questo Ospedale, ma la mia ultima esperienza ha superato tutto. Ero prenotato per una RM con e senza contrasto, 3 segmenti, encefalo e midollo in toto. Sono stati puntualissimi come orario. Mi hanno accolto degli infermieri gentilissimi che mi hanno messo subito a mio agio, simpatici e sereni. Si tratta di un esame molto lungo (quasi 2 ore) pertanto anche loro sembravano comprendere il disagio e l'affanno che avrebbe potuto provare il paziente. Esattamente come il medico radiologo, dott. Gerardo Dessì, che non si è limitato alla refertazione "robotizzata" dell'esame, ma mi ha fatto domande sulle mie condizioni cliniche, sui farmaci che stavo assumendo ecc., tanto che mi sono piacevolmente meravigliato perchè non è per nulla consueto. Sottolineo il fatto che mi sono presentato all'esame di venerdi alle 18.00 ed il Dott. Dessì ha reso disponibile il referto il lunedi successivo (appena 2 giorni dopo).
Non posso che complimentarmi per la professionalità, ma anche la grande umanità dimostratami in un momento dove ci sentiamo numeri. Io non sono stato un numero, ma una persona.

Patologia trattata
Pregressa neurite ottica, sospetta sclerosi multipla.




Altri contenuti interessanti su QSalute