Radiologia Sacro Cuore Don Calabria

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar in provincia di Verona, situato in Via don Sempreboni 5, ha come Direttore il Dott. Giovanni Foti. Il reparto costituisce un Servizio di Diagnosi e Cura appartenente al Dipartimento di Diagnostica per Immagini e Radioterapia. E' articolato nelle seguenti sezioni: Ecografia, Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC), Radiologia dentale, Radiologia digitale, Tomografia Computerizzata (TC), Angiografia, Senologia e Risonanza Magnetica (RM). Il reparto, oltre all'insieme di esami routinari, esegue anche esami diagnostici particolari (TC coronariche, TC colonscopie virtuali, RM della mammella, cardio-RM e angio-RM, artro-RM, ecografie con mezzo di contrasto, dental scan in posizione eretta, a bassa esposizione radiante, agobiopsie percutanee e transrettali, angioplastiche percutanee periferiche, isterosalpingografie, ecc.). Il Dipartimento è altresì dotato di Diagnostica digitale con CR e stampante laser dislocata in Pronto Soccorso e di refertazione in real time dei relativi esami attraverso teleradiologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Teresa Maria Borino, Dr. Simone Caia, Dr. Carmelo Cicciò, Dr. Emiliano Dalla Chiara, Dr.ssa Cecilia De Santis, Dr. Emanuele Demozzi, Dr. Fabio Lombardo, Dr. Paride Mainardi, Dr. Andrea Nardi, Dr. Eugenio Oliboni, Dr. Felice Poli, Dr. Stefano Rodella, Dr. Luigi Romano, Dr.ssa Anna Russo, Dr. Giovanni Sala, Dr.ssa Elide Spoto, Dr.ssa Rita Squaranti, Dr. Federico Zamboni.

GRAZIE AL DOTT. LUIGI ROMANO

A luglio del 2023 mio figlio di 4 anni è stato ricoverato per sospetta osteomielite al femore, dopo una frattura e dopo essere stato "curato" in un altro ospedale.
Posso solo ringraziare il dott. Luigi Romano e tutto lo staff per la RM eseguita a mio figlio, per le spiegazioni esaustive ed esaurienti e per avermi tranquillizzata come madre.
Non lo dimenticherò mai.
Ancora grazie di tutto.

RM con mdc.

Mille grazie

Grazie al Dott. Fausto, che è stato molto paziente e gentile. Ho capito subito che il suo lavoro lo fa con amore, peccato solo che a fine anno vada in pensione.

Tumore ovarico.

Umanità

Mi sono recata presso il reparto di Radiologia per effettuare una TAC con MDC e, nonostante in quella giornata i tempi di attesa si siano prolungati più del dovuto, devo congratularmi con il tecnico di radiologia medica nella persona di Fausto Righetti, il quale nonostante io fossi terrorizzata dal MDC e da un problema alle vene, è stato bravissimo nel mettermi a mio agio e a trovarmi un "filino" di vena per iniettarmi il mezzo di contrasto iodato. Complimenti a tutta l'equipe, ma un grazie particolare a lui che mi ha saputa tranquillizzare e non mi ha abbandonata durante l'espletamento dell'esame.

Sospetta cisti al rene dx e sospetti finali di natura endometriosica.

Dott.ssa De Santis radiologia S.Cuore Negrar

Ringrazio la dott.ssa De Santis per la sua professionalità e dolcezza. Grazie a lei, che ha voluto approfondire un sospetto che si è poi rivelato un tumore al seno, potrò essere operata subito.

Patologia mammaria.

Risonanza magnetica

Martedì ho fatto una risonanza al collo e devo fare i miei complimenti al tecnico che ho trovato, perchè è stato molto gentile e mi ha fatto sentire al mio agio (io premetto che sono una fifona). Consiglio vivamente questo reparto per la serietà e il modo di fare.

RM al collo.

prenotazione telefonica

E' un ottimo reparto per la competenza dei medici e per l'assistenza INTERNA fornita. Ma non è possibile che una persona che deve fare una prenotazione telefonica debba consumare ore e denaro senza riuscire ad avere una misera risposta.. "RIMANGA IN LINEA PER NON PERDERE LA PRIORITA'"... ma le uniche cose che si perdono sono IL TEMPO E IL DENARO!!! COMPLIMENTI PER IL SERVIZIO!!!

CARDIOPATIA.