Radiologia Sacro Cuore Don Calabria

 
4.8 (4)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar in provincia di Verona, situato in Via don Sempreboni 5, ha come Direttore il Dott. Giovanni Carbognin. Il reparto costituisce un Servizio di Diagnosi e Cura appartenente al Dipartimento di Diagnostica per Immagini e Radioterapia. E' articolato nelle seguenti sezioni: Ecografia, Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC), Radiologia dentale, Radiologia digitale, Tomografia Computerizzata (TC), Angiografia, Senologia e Risonanza Magnetica (RM). Il reparto, oltre all'insieme di esami routinari, esegue anche esami diagnostici particolari (TC coronariche, TC colonscopie virtuali, RM della mammella, cardio-RM e angio-RM, artro-RM, ecografie con mezzo di contrasto, dental scan in posizione eretta, a bassa esposizione radiante, agobiopsie percutanee e transrettali, angioplastiche percutanee periferiche, isterosalpingografie, ecc.). Il Dipartimento è altresì dotato di Diagnostica digitale con CR e stampante laser dislocata in Pronto Soccorso e di refertazione in real time dei relativi esami attraverso teleradiologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Borino Teresa Maria, Dr. Caia Simone, Dr. Cicciò Carmelo, Dr. Dalla Chiara Emiliano, Dr. De Santis Cecilia, Dr. Foti Giovanni, Dr. Mainardi Paride, Dr. Mautone Simona, Dr. Nardi Andrea, Dr. Oliboni Eugenio, Dr. Poli Felice, Dr. Rodella Stefano, Dr. Romano Luigi, Dr. Russo Anna, Dr. Spoto Elide, Dr. Squaranti Rita.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
4.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Umanità

Mi sono recata presso il reparto di Radiologia per effettuare una TAC con MDC e, nonostante in quella giornata i tempi di attesa si siano prolungati più del dovuto, devo congratularmi con il tecnico di radiologia medica nella persona di Fausto Righetti, il quale nonostante io fossi terrorizzata dal MDC e da un problema alle vene, è stato bravissimo nel mettermi a mio agio e a trovarmi un "filino" di vena per iniettarmi il mezzo di contrasto iodato. Complimenti a tutta l'equipe, ma un grazie particolare a lui che mi ha saputa tranquillizzare e non mi ha abbandonata durante l'espletamento dell'esame.

Patologia trattata
Sospetta cisti al rene dx e sospetti finali di natura endometriosica.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott.ssa De Santis radiologia S.Cuore Negrar

Ringrazio la dott.ssa De Santis per la sua professionalità e dolcezza. Grazie a lei, che ha voluto approfondire un sospetto che si è poi rivelato un glaucoma al seno, potrò essere operata subito.

Patologia trattata
Glaucoma al seno.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Risonanza magnetica

Martedì ho fatto una risonanza al collo e devo fare i miei complimenti al tecnico che ho trovato, perchè è stato molto gentile e mi ha fatto sentire al mio agio (io premetto che sono una fifona). Consiglio vivamente questo reparto per la serietà e il modo di fare.

Patologia trattata
RM al collo.

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

prenotazione telefonica

E' un ottimo reparto per la competenza dei medici e per l'assistenza INTERNA fornita. Ma non è possibile che una persona che deve fare una prenotazione telefonica debba consumare ore e denaro senza riuscire ad avere una misera risposta.. "RIMANGA IN LINEA PER NON PERDERE LA PRIORITA'"... ma le uniche cose che si perdono sono IL TEMPO E IL DENARO!!! COMPLIMENTI PER IL SERVIZIO!!!

Patologia trattata
CARDIOPATIA.


Altri contenuti interessanti su QSalute