Radioterapia Ospedale Asti

Il reparto di Radioterapia dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti, situato in Corso Dante 202, ha come Direttore la Dott.ssa Maria Tessa. Il reparto, oltre al follow-up per tutti i pazienti radiotrattati nella struttura, svolge attività specialistiche di Brachiterapia ginecologica, mammaria, esofagea, bronchiale, interstiziale del labbro, di IMRT (Radioterapia ad Intensità modulata, in implementazione), di 3DCRT (radioterapia conformazionale 3D). Fanno parte dell'equipe medica i dottori Galliano Mario, Moretto Francesco, Argenta Angela, Origlia Cristina.

Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Cristina Origlia e a tutta l'equipe infermieristica e radiologica per la disponibilità, la pazienza e serietà, nel mettermi a mio agio nella terapia. Grazie.

Recidiva postoperatoria (prostatectomia radicale), linfonodo pararettale sinistro.

Alta professionalità, competenza e accoglienza

Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Angela Argenta, persona meravigliosa che mi ha seguita con tanto affetto.
Ho riscontrato poi altissima professionalità, massima collaborazione e accoglienza da parte di tutta l'equipe del reparto.

K mammella.